Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Acquisto Navara king cab LE

1. Predefinito Acquisto Navara king cab LE

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti!
    nella mia esperienza coi 4x4 sono passata da un fantastico Opel Frontera sport del 96 a un disastroso Jeep Cherochee e ora finalmente approdo nel mondo Navara.
    Sto valutando molto l'acquisto di un king cab LE del 2006 con 86.000 km davvero molto, molto interessante.
    Ho pero' avuto info su un difetto di fabbrica sulla frizione e che questo modello viene (o dovra') essere richiamato per la sostituzione/riparazione della stessa.
    Avete info in proposito? Avete riscontrato altre problematiche a cui porre attenzione al momento dell'acquisto?

Grazie a tutti!!!

Za.

2. Predefinito

Il mio, dicembre 2005 ha avuto un richiamo per I cerchi

3. Predefinito

Hai fatto l'acquisto?.....

4. Predefinito

Si, ho dato la caparra e ora in settimana dovrei ritirarlo. Sono entusiasta per questo mezzo, appena ho le foto ve le posto!!

5. Predefinito

Rimarrai senz'altro soddisfatta, è un mezzo fantastico!!!!!

6. Predefinito

Bene, attendiamo foto e impressioni...

7. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao a tutti! E' un po che non scrivo.. poi alla fine ho acquistato il mio Navarone! Messo gancio traino e devo dire che ci sto una favola. E' la macchina perfetta per quello che devo fare. Conciliare le esigenze della famiglia, compreso il trasporto dei cavalli (e per questo il gancio traino) con una robustezza della mole (che ti vedono bene e se ti tagliano la strada sei su un mezzo corazzato) e la potenza e flessibilita' di carico non indifferente.
    Mi trovo molto bene, anche se non e' che lo puoi parcheggiare come un'utilitaria.. Ma basta prenderci le misure e si va d'appertutto.
    Ho trovato solo un piccolo problema: ho il "vizio" di lasciare l'accelleratore quando devo rallenterare, precedendo di qualche secondo l'azione del freno. Non sempre pero' percepisco un "vuoto" come una mancanza di gas, che in realta' non dovrebbe accadere, visto che lasciando l'accelleratore la macchina decellera in modo lento e autonomo. Sapete darmi qualche dritta, se sono io che con questa manovra faccio qualcosa che non va? Grazie e a tutti!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •