Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: scarico laterale kzj 70

1. Predefinito scarico laterale kzj 70

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti,vorrei montare uno scarico laterale sul mio kzj 70,cosa mi consigliate,come potrei costruirlo? Grazie in anticipo.

2. Predefinito

Proprio nessuno sa aiutarmi?

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

cerca anche nell'archivio se ne e' parlato ampiamente ...
    Io lo sconsiglio, primo rimane esposto, secondo con uno scarico troppo corto (devi mantenere un barilotto per la contropressione) al di là del rumore che alla lunga diventa fastidioso, non guadagni nulla come rendimento.
    Rendilo più libero sostituendo il barilotto grosso e centrale con qualcosa di più libero. Guadagni in sound e prestazioni.

qui trovi qualcosa
    http://archivio.fuoristrada.it/cgi-bin/search.cgi

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

5. Predefinito

Grazie mille per i post,ma non ho trovato la risposta,quale silenziatore devo comprare per metterlo sotto la portiera di un kzj cinesino?

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

devi vedere quanto spazio hai e vedere cosa c'e' d compatibile.
    Un marmittaio vecchio stile ne ha diverse misure e dimensioni, diversamente vai di sfascio anche di derivazione motociclistica.
    L'importante e' che non sia completamente libero.
    A me laterale non piace quindi non ho esperienze.

Cerca nell'archvio, io te ne ho postate solo 2, ma se cercgi qualche info utile la trovi.

7. Predefinito

Una occhiata glielo dato,ma non si parla di quale modello di catalizzatore comprare,magari,se qualcuno ha fatto questa modifica sul cinesino, se mi potrebbe consigliara....

8. Predefinito

io l'ho montato sulla mia, non faccio fuoristrada estremo e mi trovo bene sia come prestazione ai bassi sia come rumorosità.
    se guardi sul tubo c'è un piccolo video scrivi "sound scarico laterale toyota"

9. Predefinito

Mi piace! Che catalizzatore hai usato?

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    TOYOTA BJ71
    Città
    Palermo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ma cosa c'entrano i catalizzatori ? hai le idee leggermente confuse, tu cerchi un terminale di scarico universale da posizionare sottoporta non un catalizzatore (che e' una cosa totalmente diversa) una cosa del genere http://www.j4eparts.it/images/10416.jpg cerca dai rivenditori di marmitte ma devi sempre adattare ovviamente

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •