Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cerco motore ge200 463

1. Predefinito Cerco motore ge200 463

Ciao,come da titolo cerco motore ge200,in buono stato,da mettere sotto la mia che l ho sbiellato di brutto!

Iscrizione
    May 2014
    Fuoristrada
    GE 200 460, presto con motore 2,3 elaborato....
    Città
    Perugia

Predefinito

Come hai fatto?

Se hai la testa buona fra un po' potrei darti il sotto del mio 460 con solo 120mila km ma con problemi alla testa...

3. Predefinito

Ciao ! io ho un 200GE 109 CV in vendita...non mi ricordo esattamente il codice del motore adesso... è praticamente nuovo ! appena revisionato e ha fatto solo 10000km con me..lo vorrei vendere per un millino...se ti interessa scrivimi a supervasse@libero.it ciao!

4. Predefinito

Ciao,bhè se prendo un motore sano è per mettercelo su senza stare a fare cambi o ad aprirlo,per quanto riguarda il 200ge a 1000 euro,bhè,penso sia un pò troppo (magari le quotazioni sono queste,ma vorrei spenderci un pò meno)

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gelandewagen90 Visualizza Messaggio
    Ciao,bhè se prendo un motore sano è per mettercelo su senza stare a fare cambi o ad aprirlo,per quanto riguarda il 200ge a 1000 euro,bhè,penso sia un pò troppo (magari le quotazioni sono queste,ma vorrei spenderci un pò meno)
    beh del prezzo si può sempre parlare...potrei darti in più la sua centralina e tieni presente che preso 2 anni fa ho speso più di 2000€ ...un motore con su 150.000km l'ho pagato 850€ ...io ti assicuro che il mio che ho in vendità e in perfette condizioni(il che vuol dire sostituire e non aver più problemi)..poi fai tu..ciao

6. Predefinito

Di dove sei? Così ci conto anche il viaggio..

7. Predefinito

provincia di Lecco...ci sta su una familiare..l'ultimo che ho preso sono andato a prenderlo con un passat familiare.. :-)

8. Predefinito

volendo ci sono anche i corrieri...quello di rotazione l'ho spedito con bartolini...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •