Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: sto per comprare il syntiax

1. Predefinito sto per comprare il syntiax

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ragazzi sto per prendere sulla baia 4 litri di sintiax 75w140 con la spedizione che pago posso far arrivare fino a 8 litri, se a qualcuno nella zona di roma lo vuole prendere, si risparmia la spedizione, basta mandarmi un messaggio e ci si vede, l'olio mi sembra che lo pago 10.40 al litro

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

diciamo che compri il Syntrax... hahahahahahaha

3. Predefinito

Vabbe' dai io faccio il muratore mica il meccanico!ahahahah

Iscrizione
    Feb 2009
    Città
    WJ 2,7 Overland Sampierdarena (GE)

Predefinito

Potresti mettergli anche un olio meno viscoso il 140 è indicato per lavori gravosi degli organi epicicloidali, puoi acquistare in Italia un olio un olio 100% sintetico con caratteristiche API GL5 e due flacconi di additivo Mopar e metti qualcosa di specifico per i ns WG-WJ

Iscrizione
    Feb 2009
    Città
    WJ 2,7 Overland Sampierdarena (GE)

Predefinito

Più l'olio è viscoso e più sottrai energia meccanica, specialmente a basse temperature.
    IMHO il 140 va bene per altre latitudini (caldo torrido) da noi un 75w 80 va benissimo, se traini metti un 75w90 al posteriore, peraltro consigliato da casa madre.

Iscrizione
    Apr 2007
    Fuoristrada
    Grand Cherokee WJ 4.7 V8 gpl
    Città
    WJ 4.7 99 QT II Gpl

Predefinito

Ma no dai di viscosita' poi ne ha ben poca di piu wuell'olio e sul posteriore e' sempre buona cosa metterlo, lo stress arriva anche dal tipo di utlizzo cittadino che cmq facciamo con le noste auto nelle nostre citta'.

Per traino veramente indicano il 75w140.....

Cmq sia vanno bene entrambi e di sicuro non mi pare un problema compare i classici 4litri invece che 8 da dividere con qualcuno ler risparmiare 15€ :-) :-)

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Sul mio libretto c'è scritto che se hai i Vari-lock devi mettere il 140, altrimenti il 90, indipendentemente da dietro o davanti.

Iscrizione
    Apr 2007
    Fuoristrada
    Grand Cherokee WJ 4.7 V8 gpl
    Città
    WJ 4.7 99 QT II Gpl

Thumbs up

Cambia veramente niente se usi uno o l'altro se non il prezzo .... Di norma il 140 e' sintetico e costa di piu

Nient'altro

Usate quello che vi pare sul serio.

Do per scontato che sul quadradrive deve esserci
    il limite slip, aggiunto o gia' presente
    Ultima modifica di samost; 16-01-2014 alle 00:21

9. Predefinito

a me marzio di j4e mi ha detto che devo mettere il 75w140 additivato o +additivo sia davanti che dietro non va bene?

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da samost Visualizza Messaggio
    Ma no dai di viscosita' poi ne ha ben poca di piu wuell'olio e sul posteriore e' sempre buona cosa metterlo, lo stress arriva anche dal tipo di utlizzo cittadino che cmq facciamo con le noste auto nelle nostre citta'.

Per traino veramente indicano il 75w140.....

Cmq sia vanno bene entrambi e di sicuro non mi pare un problema compare i classici 4litri invece che 8 da dividere con qualcuno ler risparmiare 15€ :-) :-)
    Pensche a casa mia quando ero piccolo il pane vecchio non si buttava ma si teneva per i conoscienti che avevano le galline non e' risparmiare 15 euro che si spendono anche di bar e' non buttare i soldi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •