Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consigli su acquisto Tata Safari

1. Predefinito consigli su acquisto Tata Safari

Salve a tutti, dopo un bel po' riscrivo sul forum, dopo diversi anni (5 o 6) di possesso di una tata Safari comprata nuova, posso dire con certezza senza ombra di dubbio che è stato il peggior acquisto mai fatto in vita mia,da sconsigliare sotto tutti i punti di vista, ad eccezione dello spazio e della comodità nei viaggi in quanto alta... per il resto meglio starne alla larga...

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eledurc Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, dopo un bel po' riscrivo sul forum, dopo diversi anni (5 o 6) di possesso di una tata Safari comprata nuova, posso dire con certezza senza ombra di dubbio che è stato il peggior acquisto mai fatto in vita mia,da sconsigliare sotto tutti i punti di vista, ad eccezione dello spazio e della comodità nei viaggi in quanto alta... per il resto meglio starne alla larga...
    mi dispiace certo se ci hai speso tanto per l'acquisto è fastidioso

3. Predefinito

Giusto per maggiori informazione per chi fosse intenzionato ad acquistarla, nei primi due anni aria calda abitacolo 2 volte in assistenza con garanzia, lavavetri 1 volta in assistenza e cmq nn fa il suo dovere, alternatore sostituito in garanzia, frizione sostituita, spazzole parabrezza sostituite a pagamento, freno posteriore che non frena nemmeno dopo assistenza, rettifica dischi freni a pagamento. Per il resto inguidabile in autostrada, bisogna correggere continuamente la traiettoria,problema non risolvibile, finestrini che nn si chiudono superata una certa velocità tipo 80 km/h, ruggine dappertutto, valvola termostatica che va una schifezza e ora non funziona più, plastiche di "abbellimento" che si perdono e si staccano senza possibilità di riattacarle senza cambiare pezzi, ricambi costosi di qualità scadente, tenuta di strada inesistente, sistema di frenaggio paragonabile all'ape 50 con qualche punto di svantaggio (l'ape 50 si ferma sefreni). Appena presa la riportai in assistenza con una lista di 9 cose da mettere apposto. Ripeto comprata nuova proprio per non avere problemi, ma andava meglio la fiat uno del 92. Qualche giorno fa rottura distribuzione con ingenti danni al motore, quindi praticamente un rottame già appena acquistata nuova, dopo 5 o 6 anni immaginate voi. La macchina è stata usata in modo normale anzi con occhio di riguardo data la sua fragilità. Ah dimenticavo motore singhiozzante a bassi giri. In poche parole se qualcuno ve la vuole regalare, o vi odia o è didperato,elamiglior cosa da fare è dire, senti ti pago una cena se te la tieni e non me la regali...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •