Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: CATENA DISTRIBUZIONE RANGE 1997 DIESEL km 180.000

1. Predefinito CATENA DISTRIBUZIONE RANGE 1997 DIESEL km 180.000

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ragazzi Buongiorno ( anche a Marco ovviamente ), ieri la mia Range col motore al minimo faceva uno strano rumore di vibrazione, ho guardato il motore, ma sembra tutto a posto, pensavo alla ventola, ma nulla, č che accelerando anche leggermente il rumore sparisce... sembra che sia difronte alla ventola verso il basso! Purtroppo mi č venuto un brutto sospetto: e se fosse la catena di distribuzione ??? (km 180.000) Quanto mi costa ?? forse + del valore dell' auto ? mi converrā ripararla ? perché quando č in movimento il rumore sparisce ? in effetti nelle settimane scorse mollando l'acceleratore i giri scendevano talmente velocemente che sembrava spegnersi ( si accendeva il diapason sul cruscotto ) ed un paio di volte per strada, cambiando marcia mi si spegneva... sarā per lo stesso problema..?? Quest'auto č veramente un suicidio economico ! chissā se le nuove Sport sono meno problematiche ! Grazie... Darione

Iscrizione
    Jul 2004
    Cittā
    Parco del Ticino

Predefinito

... attuatore pompa. 600 euro.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walkiepol Visualizza Messaggio
    ... attuatore pompa. 600 euro.
    se ti riferisci alla Brake Pump č stata cambiata il mese scorso, il mio motore č il BMW non potrebbe essere il tendicatena che si č smollato ? perchč quando accelleri sparisce il rumoraccio di ferraglia....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

4. Predefinito

Per me la pompa cui ci si riferisce č quella del gasolio, non dell'ABS.

5. Predefinito

Allora ragazzi per vs informazione, il problema č stato risolto in questo modo:
    sostituzione smorzatore albero motore,sostituzione cinghia climatizzatore, sostituzione cinghia pompa acqua, liquidi vari, euro 500,00 !
    Ciao Marco !!!!
    Darione

Iscrizione
    Jul 2004
    Cittā
    Parco del Ticino

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Se il motore si spegne in rilascio ed accende la spia motore sul cruscotto č l'attuatore della pompa. Non ci sono santi che tengano. Vedrai che durerā poco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •