Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: motore w202 c250 sul g 460

Predefinito motore w202 c250 sul g 460

Ciao,
    è la prima volta che scrivo , ma sono anni che segue il forum.
    Ora mi trovo a chiedere delle informazione rigurado il famoso cambio motore sul gd 240.
    Ero alla ricerca del W124 2.5td classe E , non si riesce a trovare (almeno da queste parti),
    cosi sto valutando di montare il 2.5td 20v del C250 con 150cv.
    Il problema principale come tutti sappiamo è la pompa elettronica, su alcuni post ho trovato che si modifica
    cambiando semplicemente la sezione dell'attuatore elettrico con le aste meccaniche,
    che posso trovare sulla pompa del gd240,lasciado inalterata la sezione anteriore,
    cosi da non dover affrontare modifiche costose.

Qualcuno mi saprebbe spiegare bene in cosa consiste la modifica?

Grazie

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Felice e fortunato
    Città
    Toscana

Predefinito

vai siamo in due a cercare di cambiare il motore: io ho trovato il 2.5 td del w124 ti passo il link:
    http://www.kijiji.it/post/75713377
    poi ho il numero di uno di Roma che vende un 3000 cc aspirato 100 kw ti posso mandare un msg privato

Predefinito

Ciao,
    si l'avevo visto questo annuncio, però Benevento è un po lontano.
    Ed il 3000 vorrei evitarlo per problemi di spazio, un 2.5 è più gestibile.
    Grazie comunque

4. Predefinito

Qui se ne trovano abbasta di 2.5! La prossima settimana ne devo andare a vedere 2 dalle quali prelevare il cambio per me! Se vuoi mi posso informare sullo stato dei motori sul prezzo è magari fare anche qualche foto??

Predefinito

Ciao,
    qui dove? io sono di Roma (castelli romani),
    In ogni caso penso che lascerò stare il vecchio 2.5td 10v in favore del 2.5td 20v (C250), e mi porto dietro l'elettronica che controlla la pompa ed il resto.
    Ora sto cercando un autodemolitore che mi dia o l'intera macchina per fare da me lo smontaggio o mi permetta di smontare il tutto il loco.

6. Predefinito

Ma io pure sono di Roma!!! Precisamente la prossima settimana devo andare a vedere una macchina a Tivoli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •