Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tetto apribile

1. Predefinito tetto apribile

ciao ragazzi ,finalmente sono riuscito a rimediare la guarnizione nuova per il tettuccio apribile del fronty ( rimediata nuova alla opel dopo aver scritto ad opel italia ) ieri l'ho montata ma ho fatto una fatica incredibile mi usciva sempre ....per me va incollata, ora è perfetta e il tetto si apre e si chiude perfettamente,ma credo che se porto l'auto a lavare con le spazzole che girano la tolgono,,,,sapete dirmi che tipo di colla devo usare per incollarla?..
    GRAZIE
    p.s. rimango sorpreso dalla opel italia,è la seconda volta che invio una mail per un problema ed è la seconda volta che me lo risolvono....

2. Predefinito

gli hai scritto che non ti volevano procurare un ricambio?

3. Predefinito

no,ho scritto alla opel italia dicendo che mi serviva la guarnizione del tettuccio ,se potevano dirmi come fare...il giorno dopo mi hanno chiamato chiedendomi quale era la concessionaria opel vicino a casa mia.
    dopo un paio di giorni mi ha chiamato la concessionaria ( erano stati contattati da opel italia di roma ) sono andato li e hanno cercato quale ricambista opel in italia aveva ancora la guarnizione.ordinata ,
    pero' questa mattina piove e mi entra una goccia di acqua da un angolo...credo proprio che vada incollata,andro' a vedere da un carrozziere.

4. Predefinito

hai l'email?

5. Predefinito

opel.italy@gm.com
    telefono 06/54652000
    fax 06/54653575

6. Predefinito

grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte