Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: spessori molle originali info

Predefinito spessori molle originali info

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve ragazzi premetto ho un Jimmy con body 3 cm vorrei montare spessori sotto molle originali di 3 cm vorrei sapere se debbo effettuare qualche modifica?

debbo acquistare anche prolunghe per ammortizzatori originali oppure non ce bisogno?

grazie di nuovo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piret Visualizza Messaggio
    salve ragazzi premetto ho un Jimmy con body 3 cm vorrei montare spessori sotto molle originali di 3 cm vorrei sapere se debbo effettuare qualche modifica?

debbo acquistare anche prolunghe per ammortizzatori originali oppure non ce bisogno?

grazie di nuovo
    Ciao, mi chiamo giuseppe e abito in prov di messina . anche io ho montato un kit spessori sottomolla da +3 cm sul mio jimny ed ho montato obligatoriamente anche un kit riposizionamento ammortizzatori +3 per farli lavorare come in assetto originale trovandomi benissimo anzi pure meglio di prima, piu' confortevole ancora, in quanto sui dossi non vanno a pacco e si superano in totale confort adesso. altrimenti gli ammortizzatori lavorerebbero completamente aperti e li danneggi in poco tempo perche' sottoposti a lavorare male.se vuoi ho a disposizione un kit di queste prolunghe anteriore e posteriore . se ti interessa posso venderlo a 40 euro spedizione compresa. saluti.giuseppe.

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    p.s. gli ammortizzatori debbono essere originali in quanto il kit e' studiato e fatto per ammortizzatori originali. ciao.giuseppe.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •