Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Livello carburante e temperatura ko.....

Predefinito Livello carburante e temperatura ko.....

Oggi stavo cercando di sistemare la spina del gancio traino che non funzionava, ho tenuto un pò l'auto col quadro acceso, dopo qualche prova e qualche fusibile bruciato vado a controllare e trovo lo strumento con livello carburante e temperatura con le lancette a zero, spengo il quadro, accendo l'auto e noto che le spie funzionano tutte bene ma i livelli rimangono a zero. Altre prove stesso risultato.....cosa può essere? Strumento rotto?

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

Secondo me è il fusibile:
    dovrebbe essere l'ultimo: serve anche il clacson, la spia riserva, frecce, stop e spie blocchi

Predefinito

Grazie Mac, ma funziona tutto.......a parte le lancette......sono sicuro di averlo bruciato xchè proprio quel fusibile mi è saltato più volte e alla fine non avendone altri ci ho messo un fusibile da 25, poi non è saltato più ma lo strumento ha smesso di andare.....ma non è che x caso hai una lista dei fusibili?
    Ultima modifica di Emitaz77; 15-02-2015 alle 08:09

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

Ti ho mandato il libretto uso e manutenzione "di là"

Predefinito

Visto, ti ringrazio infinitamente, purtroppo ho fatto varie prove e direi che il problema è che sono riuscito a bruciare lo strumento.....mi taglierei le mani!
    Domani lo porto da chi revisiona le strumentazioni di auto e vedo cosa mi dicono, altrimenti mi toccherà comprarlo.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

Su subito, ci sono vari annunci di tizi che vendono cianfrusaglie varie per i g, magari lo trovi con poco

Predefinito

Ma si, il costo si aggira all'incirca sugli 80/100€, c'è di peggio, quello che mi rode è averlo rotto io non eseguendo il lavoretto sulla presa traino in maniera intelligente ma alla c...o di cane. Scusatemi ma sono parecchio arrabbiato con me stesso......

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

e va bè, dai: capita

9. Predefinito

....in ogni caso anche a me succede di far saltare regolarmente il fusibile se attacco la spina del rimorchio col motore del mio G 230 acceso. A contatti spenti nessun inconveniente.

Predefinito

La mia ha un problema elettrico agli stop, ogni volta che freno il fusibile si scalda in una maniera notevole, poi ho acquistato un carrello portamoto....diciamo vintage.....che al ritorno di un viaggetto da Arezzo a Roma per ritirare una tenerè 600 di un amico ha avuto un bel corto, che simpatico!, e quindi ho dovuto rifare il cablaggio dall 'inizio....l'esito lo sapete.....comunque sul solito sito ho trovato lo strumento da un olandese specializzato in G è visto che ci sono compro pure il meccanismo dell'alda cristalli passeggero, ovviamente sgranato.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •