Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Manuali officina, conducente ed altro...

Iscrizione
    Apr 2007
    Fuoristrada
    Galloper 2.5 TCI LWB
    Città
    Moncalieri (TO) o Torre Mondovì (CN)

Predefinito Manuali officina, conducente ed altro...

Ciao a tutti,
    visto l'inizio del nuovo forum riporto il link da cui è possibile scaricare un po' di documentazione sul Galloper: http://www.divshare.com/folder/808235-641

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronc Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    visto l'inizio del nuovo forum riporto il link da cui è possibile scaricare un po' di documentazione sul Galloper: http://www.divshare.com/folder/808235-641
    Ciao, non li fa scaricare da li...c'è un altra alternativa per poterli avere?

Iscrizione
    Apr 2007
    Fuoristrada
    Galloper 2.5 TCI LWB
    Città

Predefinito

Ciao, era da un po' che non visitavo il forum dopo il cambiamento... se qualcuno ha bisogno dei manuali, mi scriva che glieli rendo disponibili. Purtroppo i vari siti di archiviazione gratuita alla fine "spariscono"!!

Predefinito

Ciao Ronc, sono nuovo qui nel forum e cerco di visualizzare il link del manuale ma non esiste più.
    Come posso fare per vederlo?

Grazie.

Giulio

Iscrizione
    Apr 2007
    Fuoristrada
    Galloper 2.5 TCI LWB
    Città

Predefinito

Ciao,
    a vantaggio di tutti i galloperisti ho messo su dropbox un po' di documentazione in https://www.dropbox.com/sh/alaqg9h4h...bn4NyIBia?dl=0 e metterò qui anche gli aggiornamenti o la documentazione che altri vorranno formirmi per archivio.
    Tutte le modifiche apportate al Galloper dopo aver visionato la documentazione possono causare danni al veicolo e/o alle persone unicamente imputabili al possessore del veicolo che le attua.
    Buon divertimento

Iscrizione
    Oct 2016
    Fuoristrada
    Patrol tr 260
    Città
    Messina

Predefinito Manuali Patrol

Citazione Originariamente Scritto da ronc Visualizza Messaggio
    Ciao, era da un po' che non visitavo il forum dopo il cambiamento... se qualcuno ha bisogno dei manuali, mi scriva che glieli rendo disponibili. Purtroppo i vari siti di archiviazione gratuita alla fine "spariscono"!!
    Ciao RONC, puoi indicarmi un sito di archiviazione aperto? sto cercando il manuale d'officina del nissan patrol tr260 (3200 TD).
    Grazie, Rocca.

Iscrizione
    Jul 2016
    Fuoristrada
    hyundai galloper 2.5 - 01
    Città
    girasole

Predefinito

Grazie per i manuali molto utili in italiano!

Predefinito

salve a tutti ... mi sto imbattendo in un problemino del mio gallo da una settimanata e più , vi espongo il bizzarro quesito che mi si propone magari potete darmi dei consigli voi. la messa in moto alla mattina stenta appena ma tt ok .... si riscalda a 1000 giri .... e parto ... tutto tranquillo finchè al primo semaforo o stop che mi obbliga a fermarmi il motore accelera da solo a 1500 giri !!!! appena riparto torna alla normalità ... anche camminando a folle in discesa appena sopra i 20 chilometri orari mantiene il minimo ... ma non appena mi fermo riaccelera " automaticamente " .... ho sentito qualche meccanico ma da come ho capito non hanno idea di cosa causi questo effetto ... detto ciò ... non so più dove sbattere la testa vi ringrazio anticipatamente e spero che potete aiutarmi . buona giornata a tutti !!!!

Iscrizione
    Dec 2016
    Fuoristrada
    Hyundai Galloper 2500 SW
    Città
    Pomezia (RM)

Predefinito

Bentrovato a tutti, anch'io avrei bisogno del manuale di officina per la parte riguardante la trasmissione e la carrozzeria (in realtà basterebbe anche lo spaccato del mozzo automatico anteriore per regolare il cuscinetto...), poiché quello che ho acquistato in rete tratta solo la parte motore cambio e trasmissione primaria. Grazie anticipatamente.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •