Buongiorno a tutti, sono dino, della provincia di milano e come da presentazione, sono possessore dal 2008 di una rr td6 p38 del 97 , alla quale sono passato dopo 6 anni di classic motore vm, e che uso quotidianamente come mezzo da lavoro , di svago e sovente nei fine settimana come fuoristrada puro, nella mia valtrebbia.Incrociando le classiche dita, sono stato fortunato e una volta risolti i classici problemi, con pazienza e spirito da fuoristradista, devo dire che la regina resta nel tempo un gran mezzo ,dal quale si scende sempre malvolentieri.Ho avuto solo ora la pensata di iscrivermi al forum e sono veramente contento di poter scambiare esperienze e consigli con altri appassionati rr.
La mia p38 comincia ora, a 220, 000 , ad avere, per ora saltuariamente, qualche problema di immobilizer e comunque di blocco motore, che fortunatamente per ora riesco ancora a risolvere con la procedura della serratura, ma,,,siccome , probabilmente come molti altri , sono in possesso di un solo telecomando, e ho gia' passato il momento dell'esperienza con elettrauto "schiacciamannaggia",,,avrei bisogno di un consiglio riguardo qualcuno in gamba a milano o provincia in grado di eliminare un po' di elettronica, utile sicuramente a vettura nuova, ma non ora che la mia vecchietta è molto meno appetibile.ringrazio anticipatamente, ,,