Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: WH 2006 Aiuto

Iscrizione
    Jan 2014
    Città
    Udine Grand Cherokee 3000 crd 2006

Predefinito WH 2006 Aiuto

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, oggi mentre stavo eseguendo un sorpasso( grand cherokee 2006) schiacciando a fondo nella fase di rientro mi sono accorto che la macchina non andava cioè anche accellerando non andava su di giri e quindi la velocità era solo quella della corsa che aveva prima dell accaduto. Mi sono fermato in una piazzola con le maledizioni di quello dietro e una volta fermato la maccina si è spenta ho riacceso riparto tutto a posto per poi rifarmelo pochi km più avanti . Ho pensato alla leva del cambio che non ricordo dove ho letto che può creare problemi certo che cosi la macchina è pericolosa e di rogne ne ha tantissime .ASPETTO CONSIGLI E NOTIZIE . grazie

Iscrizione
    Sep 2003
    Fuoristrada
    WH 5.7 Hemi
    Città
    Buccinasco (Mi)

Predefinito

Prova con i tre on/off e vedi se ti da qualche errore.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Strano che non si sia accesa la spia del motore,comunque ci vuole una diagnosi per eventuale codice errore

aggiorna il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione della tua jeep,e luogo di residenza

Giacomo

Iscrizione
    Jan 2014
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomom Visualizza Messaggio
    Strano che non si sia accesa la spia del motore,comunque ci vuole una diagnosi per eventuale codice errore

aggiorna il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione della tua jeep,e luogo di residenza

Giacomo
    Modello grand cherokee 3000 crd anno 2006 km 180000 udine .grazie ciao

Iscrizione
    Jan 2014
    Città

Predefinito

Ciao mi sembrava che su questo modello ( grand cherokee 3000 crd del 2006) non ci fosse la possibilità di fare la ricerca errore con i tre off on . Scusa sai come si fa di preciso non lo so . grazie ciao

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wh 3.0 Crd
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

Filtro gasolio otturato/sporco?

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CLARARO Visualizza Messaggio
    Ciao mi sembrava che su questo modello ( grand cherokee 3000 crd del 2006) non ci fosse la possibilità di fare la ricerca errore con i tre off on . Scusa sai come si fa di preciso non lo so . grazie ciao
    Ciao
    ti sembra giusto,
    ma quelle info che hai scritto le dovresti inserire nel tuo profilo,in modo tale che per i prossimi interventi non ti si debba chiedere ogni volta quale modello haie via dicendo

Giacomo

Iscrizione
    Sep 2003
    Fuoristrada
    WH 5.7 Hemi
    Città
    Buccinasco (Mi)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CLARARO Visualizza Messaggio
    A motore spento,gira la chiave su on senza avviare il motore e ritorna subito in off per ben tre volte, abbastanza velocemente fermandoti, dopo i tre on/off in posizione di on.
    Ad operazione avvenuta nel display contachilometri ti apparirà la dicitura "DONE" se non ha rilevato errori o viceversa il relativo codice guasto.

Iscrizione
    Sep 2011
    Città
    Torino WH CRD Overland 2007

Predefinito

non mi risulta che sulla macchina in questione si possano fare i tre on off (come sulla mia del resto), bisogna andare di diagnosi tramite la presa sotto il cruscotto

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Un lettore obd Wifi si trova su ebay a 17 euro e per leggere qualche valore e gli errori va bene.
    Sul mio WH 4.7 i 3 in off funzionano ma la procedura con la chiave va fatta abbastanza velocemente

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •