Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  


Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: patrol diesel aspirato anno 96

  1. #1
    Iscrizione
    Feb 2015
    Città
    Martinique
    Messaggi
    5

    Predefinito patrol diesel aspirato anno 96

    Traction 4x4
    www.traction4x4.it

    preparazioni ed accessori
    salve a tutti
    sapete dirmi come potrei aumentare il rendimento del mio mostro?
    aggire sulla pompa?
    ho cambiato filti e olio un pò è servito...
    ma in salita soffre con le marce alte tipo la terza
    secondo voi cosa dovre fare?
    Ultima modifica di devas; 11-02-2015 alle 17:40 Motivo: errore battitura

  2. #2
    Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza
    Messaggi
    4,633

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devas Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    sapete dirmi come potrei aumentare il rendimento del mio mostro?
    aggire sulla pompa?
    ho cambiato filti e olio un pò è servito...
    ma in salita soffre con le marce alte tipo la terza
    secondo voi cosa dovre fare?
    Ma 6 sicuro sia del 96 nn del 69......... cmq bei numeri

  3. #3
    Iscrizione
    Feb 2015
    Città
    Martinique
    Messaggi
    5

    Predefinito

    nissan PYG260P del 1996 è un pick up
    e nel cassone si può anche fare un 69 ... ihihihhi

  4. #4
    Iscrizione
    Feb 2015
    Città
    Martinique
    Messaggi
    5

    Predefinito

    sono veramente covinto che prima o poi qualcuno risponderá!!

  5. #5
    Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick
    Città
    Abruzzo
    Messaggi
    877

    Predefinito

    da un diesel aspirato puoi pretendere ben poco come prestazioni.
    ma che modello è? di aspirato esiste il 2.8 4 cilindri ed il 3.3 6 cilindri oppure (ma non penso sia quello) il 4.2 6 cilindri

  6. #6
    Iscrizione
    Feb 2015
    Città
    Martinique
    Messaggi
    5

    Predefinito

    è un 6 cilindri e sul aspirazione c'è scritto RD28 sicuramente è un modello 2800 cc aspirato... sulla carta gris non c'è scritto nulla sulla cilindrata nissan patrol modello pyg260p
    lo tengo cosi e cambio il mio modo di guida!! va piano ma tira come un pazzo sulle marce basse seconda e prima
    quando metto le ridotte è un trattore!! se poi scendo e aggancio i mozzi per il vero 4x4 non si ferma mai eccetto quando finisce il gasolio!!
    la vecchia proprietaria min ha detto che in precedenza avevano cambiato il ponte di dietro magari hanno messo una cosa differente e per questo motivo quando sono in quarta marcia e becco una salita metto in terza e perde subito giri ...allora metto la seconda però è troppo corta e sale troppo di giri... il motore sembra basso di compressione però non consuma olio!!
    misteri della mia nissan

  7. #7
    Iscrizione
    May 2001
    Fuoristrada
    TOY 4R, JEEP GC 4.7 HO
    Città
    Sassari SARDEGNA
    Messaggi
    2,059

    Predefinito

    Non puoi pretendere quello che non cè e non ti può dare, e anche se ne avesse i fuoristrada si guidano in surplace come le Rolls, senza nessuna fretta, infondono calma interiore e tranquillità. Quanto uso le berline ho una guida più dinamica ma quando salgo sui 4x4 vado di calma piatta, sia con 90 cv che con i 260 cv, quindi non hai che entrare in sintonia con il tuo mezzo.

  8. #8
    Iscrizione
    Feb 2015
    Città
    Martinique
    Messaggi
    5

    Predefinito

    TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ci vuole più calma!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •