Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Salve a tutti

  1. #1
    Iscrizione
    Feb 2015
    Fuoristrada
    Trapani
    Messaggi
    2

    Predefinito Salve a tutti

    Buongiorno a tutto il forum
    Mi chiamo Tony e vivo in sicilia, finalmente dopo circa 20 anni ho realizzato un piccolo sogno, acquistando ieri un Nissan patrol 3.3 aspirato del 1988
    Spero di condividere piacevoli discussioni e ricevere preziosi consigli, purtroppo sono un neofita di fuoristrada, fortunatamente appassionato di meccanica
    Saluti a tutti

  2. #2
    Iscrizione
    May 2001
    Fuoristrada
    TOY 4R, JEEP GC 4.7 HO
    Città
    Sassari SARDEGNA
    Messaggi
    2,059

    Predefinito

    Benvenuto nel forum.
    Se vuoi iniziare bene iscriviti ad un club serio, così inizierai i piacerei del fuoristrada con una guida che ti saprà consigliare ed insegnare, evitandoti guai, danni e sopra tutto pericoli inutili, perchè il fuoristrada è un'attività bellissima, antieconomica e anche pericolosa, insomma non è priva di rischi come una partita a ping pong, ed è anche un virus incurabile che ti porterai dentro per sempre.
    Consigli per la macchina: una bella ingrassata di giunti e snodi e un super tagliando completo ( olio motore, filtri, olio cambio differenziali, riduttore, idroguida ), verifica le cinghie e antigelo nuovo.

  3. #3
    Iscrizione
    Feb 2015
    Fuoristrada
    Trapani
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccolodiavolo Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel forum.
    Se vuoi iniziare bene iscriviti ad un club serio, così inizierai i piacerei del fuoristrada con una guida che ti saprà consigliare ed insegnare, evitandoti guai, danni e sopra tutto pericoli inutili, perchè il fuoristrada è un'attività bellissima, antieconomica e anche pericolosa, insomma non è priva di rischi come una partita a ping pong, ed è anche un virus incurabile che ti porterai dentro per sempre.
    Consigli per la macchina: una bella ingrassata di giunti e snodi e un super tagliando completo ( olio motore, filtri, olio cambio differenziali, riduttore, idroguida ), verifica le cinghie e antigelo nuovo.


    Grazie dei consigli, meccanicamente il patrol e' messo bene, ma un tagliando "inibitore" lo faro' comunque.
    Adesso iniziera' il restauro della carrozzeria...
    A presto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •