Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Sospensioni Jeep Grand Cerokee 2.7 2003

Iscrizione
    Feb 2015
    Fuoristrada
    Jeep Grand Cherokee 2.7 Limited 2003
    Città
    ORISTANO

Predefinito Sospensioni Jeep Grand Cerokee 2.7 2003

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buona sera.
    Vi sarei grato se voleste darmi un consiglio per l'acquisto di nuove sospensioni per il mio GC 2.7
    Non ho intenzione per ora di rialzarlo, ne faccio un uso prevalentemente stradale, con impego furistradistico occasionale, ma necessario per lavoro, quindi per ora non ho l'esigenza di esasperarne le capacità fuoristradistiche, bensì gradirei montare delle ottime sospensioni, con misure originali, ma dalle prestazioni ineccepibili.
    Ho sentito parlare di Bilstein B4 o B6, non sono esperto e non conosco le relative caratteristiche e differenze.
    Grazie anticipatamente per un eventuale consiglio.......anche su altri tipi.

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    Wj 2.7 crd 2003 overland
    Città
    Milano - wj 2.7 crd My04

Predefinito

Ciao, io da novembre ho sotto i "rancho rs9000xl" che sono anche regolabili, per l'uso che ne faccio direi che sono ottimi.

Predefinito