Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Wh 3.0 crd Overland: iniettori?

Predefinito Wh 3.0 crd Overland: iniettori?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buonasera, spero che qualcuno mi possa aiutare. Ieri il mio 3.0 overland 2006 ha cominciato a dare segni di problematiche. Dal motore si sentiva un tac tac sospetto. Ho già avutto di questi problemi e ho sempre risolto con un pulisci iniettri. Stavolta però è peggio, molto peggio, a parte il rumore e il moteore che va a 5 o a 4 ( spero di no) si è aggiunta anche la maledetta spia gestione motore. Son disperato...pagata 8.000 e spesi altrettanti fin'ora. Km 162.000...forse... Saluti emanuele

Iscrizione
    May 2014
    Città
    nordest italiano WH 3.0 crd 08

Predefinito

penso che si tratti di un problema di elettroiniettori, però credo anche che si siano danneggiati per una questione di gasolio sporco o filtrato male, cmq sono facili da trovare
    cod. 68028 405 AA (Jeep) o A 642 070 05 87 (Mercedes), se li sostituisci verifica tutto il circuito a monte, filtro pompa e serbatoio

Iscrizione
    Mar 2013
    Fuoristrada
    G.C. WK CRD 2007 Overland
    Città
    Vicenza - WH CRD 2007 Overland

Predefinito

Una semplice diagnosi con OBD e ti togli ogni dubbio , metti gasolio delle famose "pompe bianche" ? Il filtro lo cambi regolarmente ?

Iscrizione
    Nov 2006
    Città
    Milano - WK2 3.0 V6 CRD OVL m.y. 2014

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da paarch Visualizza Messaggio
    penso che si tratti di un problema di elettroiniettori, però credo anche che si siano danneggiati per una questione di gasolio sporco o filtrato male, cmq sono facili da trovare
    cod. 68028 405 AA (Jeep) o A 642 070 05 87 (Mercedes), se li sostituisci verifica tutto il circuito a monte, filtro pompa e serbatoio
    Fai Attenzione perché dopo la sostituzione bisogna inserire i codici ID dei nuovi nella centralina PCM e lo si può fare solo il diagnostico originale........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •