Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Porta Bici posteriore WK2 2014

Iscrizione
    Nov 2006
    Città
    Milano - WK2 3.0 V6 CRD OVL m.y. 2014

Predefinito Porta Bici posteriore WK2 2014

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    .......e un pochino che ci penso e sul tetto non mi piace perché ho brutti ricordi....

....qualcuno di voi ha montato quello sul portellone? o sa quale modello può andare bene?

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    Bergamo - WK2 2014 0verland

Predefinito

Con sta neve volevo provare la FAT in montagna e mi sono adoperato anch'io per prenderne uno da portellone ... ma per lo spoiler (ma anche per la protezione di gomma del paraurti) quell'accessorio non sembra valido ... unica soluzione ideale (anche esteticamente) pare sia il Wingbar Edge Thule ... ma caricare la bici fuori dal garage e RICORDARSI di toglierla prima di rientrare mi spaventa ...

Iscrizione
    Sep 2010
    Fuoristrada
    WKII V6 250CV MY2014
    Città
    Bergamo

Predefinito

Ufficialmente non esistono portabici da portellone per la GC MY2014. L'unica possibilità è provare a montarne uno che potrebbe andare bene. Se tutto ok diccelo, così lo compro anch'io

Iscrizione
    Nov 2006
    Città
    Milano - WK2 3.0 V6 CRD OVL m.y. 2014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lysergic73 Visualizza Messaggio
    Ufficialmente non esistono portabici da portellone per la GC MY2014. L'unica possibilità è provare a montarne uno che potrebbe andare bene. Se tutto ok diccelo, così lo compro anch'io
    Mi pare di aver capito che il problema è lo spoiler posteriore......... e gli agganci superiori lo danneggerebbero.

Iscrizione
    Sep 2010
    Fuoristrada
    WKII V6 250CV MY2014
    Città
    Bergamo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da djr Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver capito che il problema è lo spoiler posteriore......... e gli agganci superiori lo danneggerebbero.
    Sì, esatto, avevo lo stesso problema con la Range Rover Sport: spoiler sopra il lunotto=no portabici da portellone.

@0verland: ma l'auto nella foto è la tua? Cashmere?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •