Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: WJ sedile di guida scomodissimo

Predefinito WJ sedile di guida scomodissimo

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao Ragazzi, ogni tanto mi riaffaccio su questo simpaticissimo forum per sottoporvi qualche problema.
    Questa volta voglio chiedervi se vi risulta che la seduta del G.C. WJ, nel mio caso un 4.7 V8 del 2000, sia veramente scomoda.
    Sono possessore della macchina in oggetto e di un vecchio ZJ 4.0 con il quale, salute e tempo permettendo, faccio fuoristrada ed ho notato che il sedile dello ZJ è molto più comodo ed è molto semplice trovare una posizione di guida corretta, cosa per me fondamentale, posizione che mi sembra impossibile da raggiungere con il WJ.
    Secondo me, il sedile di guida del WJ ha lo schienale insufficientemente regolabile in posizione verticale (che per me è importantissima), la seduta troppo morbida, il sostegno laterale per le gambe è nullo, insomma tutto il sedile è, secondo me in generale poco, anzi affatto, confortevole.
    C'è qualcuno di voi che sa se i sedili di qualche altra Jeep siano compatibili con il WJ?
    Oppure pensate che si possa fare qualche modifica per ovviare al problema che mi impedisce di godere appieno di una macchina che mi piace molto?
    Grazie per i vostri suggerimenti che , sono certo, non mancheranno.

Predefinito

Non vi sono venute idee?
    Mi hanno suggerito di adoperare un coprisedile a sferette di legno. l'ho ordinato oggi, quando arriva vedremo.
    Grazie comunque dell'interessamento.

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    WJ 2700 CRD 2005
    Città
    Sassari WJ crd 2005

Predefinito

Non so che dire......io ho il problema opposto: dispone di così tante regolazioni che è difficile dire come sia più comodo.Non sarà che ha qualche problema il sedile?

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ciao xfabio, in linea di massima non credo che sia per il cattivo funzionamento del sedile, o meglio non del mio sedile. Ho diversi amici che hanno il WJ e tutti mi confermano che la seduta è stancante e accusano gli stessi miei problemi. Anche le loro auto hanno qualche anno e potrebbe darsi che i sedili tendano a cedere un pochino. Per me poi, è diventata una priorità importante perché ho la schiena abbastanza compromessa (età e fuoristrada non sono sempre compatibili) infatti prima ci facevo meno caso ma, ripeto il mio vecchio ZJ è mooooooolto più comodo.
    Comunque tiriamo avanti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •