Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: lada niva

1. Predefinito lada niva

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    chi mi puo' aiutare nell'acquisto di una niva usata? pareri e consigli,mi sono dimenticato di salutare tutti i partecipanti al forum,scusate e frustatemi.

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Anche se sempre scoraggiato nell'acquisto, è un'auto che ha appassionato anche me.
    Ti rimando a questo mio topic che potrebbe essere utile:
    http://www.fuoristrada.it/showthread...ight=Lada+niva
    Ma tu cosa vorresti farci? E quanto vorresti spendere? Almeno all'acquisto, la Niva è abbordabile.

3. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao contessa,pure io come the best driver,ti ho risposto nel topic che ti ha consigliato sfogandomi non poco.La Niva aveva (ed ha tuttora) delle buone caratteristiche di base per essere un buon 4x4 polivalente da battaglia,ma è riuscita ad essere superata dalla maggior parte delle altre marche.E sai perchè?Perchè la gente ha aperto gli occhi sulla qualità e vuole altro.Quello che si spende per il nuovo o l'usato si perde tutto in rotture e sorprese di ogni genere e continue attenzioni che possono alla lunga sfinire con l'aggravante della poca assistenza delle concessionarie.Si,magari si spende poco per ripararla e bene o male si aggiusta sempre,ma si guasta,più degli altri mezzi!La maggior parte delle persone se la sono tolta per disperazione(soprattutto la 1.6b).Qualcuno è strafelice e non si lamenta per cose gravi,ma sicuramente è stato fortunato.Ricordati che spartano e rude non significa robusto,e la Niva inganna anche per questo.Io non riesco a togliermela dalla testa come chi l'ha avuta e odiata per i difetti,ma anche per le sue buone doti di polivalenza e prestazioni in off/road.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •