Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: assistenza pinin

Predefinito assistenza pinin

Signori buongiorno,

mi chiamo Francesco e scrivo dalla provincia di Genova,

sono possessore di un pinin 1.8 gdi del 2000 che praticamente non mi ha mai dato nessun problema, a parte nell'ultimo periodo che a volte quando giro la chiavetta per rimetterlo in moto non parte.

Questo succede con una frequenza di circa una volta a settimana non di più, per risolvere basta lasciarla stare per mezz'ora dopo di che parte senza alcun problema.

Io non so più cosa farci ho cambiato le candele pulito il corpo farfallato e sotto consiglio di un'amico meccanico ho sostituito il sensore di fase sull'albero motore , ma non ho risolto nulla.

Qualcuno di voi ha mai avuto un problema del genere?

Il problema grosso è che nella mia zona non ci sono concessionarie mitsu e i meccanici con le diagnosi "generiche " non riescono ad entrare nella centralina mitsu.

Considerate che la macchina ha 15 anni non vorrei spenderci più di quello che vale , a Genova l'assistenza mitsubishi ce l'ha un'officina che non li ritengo "abituati " a lavorare su certe macchine, quello che vi chiedo è questo: conoscete nella zona di alessandria /cuneo qualcuno che sappia farmi una diagnosi accurata alla centralina o che conosce accuratamente il pinin per vedere se può risolvermi il problema con una spesa accettabile?

Grazie mille

2. Predefinito

Io quando mi è capitato di tagliandare il Pajero in Liguria ho trovato molto valida l'assistenza della concessionaria Mitsubishi di Camporosso (IM).
    Forse puoi telefonare, spiegare il tuo problema e vedere se sono in grado di operare sul tuo Pinin e quindi se vale la pena della trasferta fin lì.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •