Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto problemi patrol gr y61

1. Predefinito Aiuto problemi patrol gr y61

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno ho un patrol gr sw y61 del 1999 , da un po di giorni ho un problema col contagiri che a volte non funziona e in concomitanza ma rararamente l'auto si spenge. Sto cercando di capire quale sia il problema qualcuno mi puo' aiutare. Grazie

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raggi55 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ho un patrol gr sw y61 del 1999 , da un po di giorni ho un problema col contagiri che a volte non funziona e in concomitanza ma rararamente l'auto si spenge. Sto cercando di capire quale sia il problema qualcuno mi puo' aiutare. Grazie
    ciao, secondo il mio parere (da quel poco che scrivi) l'imputabilità e sita fra la costanza di mantenimento voltaico
    ...
    ----- prova a scrivere di +

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da temisto Visualizza Messaggio
    ciao, secondo il mio parere (da quel poco che scrivi) l'imputabilità e sita fra la costanza di mantenimento voltaico
    ...
    ----- prova a scrivere di +
    Grazie praticamente il contagiri a volte non funziona e segnala la spia guasto , a volte riprende a funzionare, ma quando e fermo a volte il motore si spenge . Non so se puo essere un problema elettrico legato alla pompa o .....

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raggi55 Visualizza Messaggio
    Grazie praticamente il contagiri a volte non funziona e segnala la spia guasto , a volte riprende a funzionare, ma quando e fermo a volte il motore si spenge . Non so se puo essere un problema elettrico legato alla pompa o .....
    .
    .......................
    come ripeto: scrivi in maniera sommaria. Ma io ho la sfera di cristallo e allora DICO:
    L'alternatore controlla il contagiri(che sballa), la parte elettronica sballa sotto i 10,5 volt...
    Tanto xkè ti renda conto: i morsetti della batteria POSSONO creare il prob, ma è impossibile diagnosticare senza un tester. le connessioni sono tantissime! e poi... magari ci sono cose ke non "percepisci e quindi non dici".... .

cmq tienici informati.
    .
    .................................................. ........................

5. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    [QUOTE=temisto;46472].
    .......................
    come ripeto: scrivi in maniera sommaria. Ma io ho la sfera di cristallo e allora DICO:
    L'alternatore controlla il contagiri(che sballa), la parte elettronica sballa sotto i 10,5 volt...
    Tanto xkè ti renda conto: i morsetti della batteria POSSONO creare il prob, ma è impossibile diagnosticare senza un tester. le connessioni sono tantissime! e poi... magari ci sono cose ke non "percepisci e quindi non dici".... .

cmq tienici informati.
    .
    ...grazie ora provo a controllare col tester se invia la carica giusta.
    .................................................. .....................[/QUOT

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •