Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Istallazione bull bar

1. Predefinito Istallazione bull bar

Salve a tutti,
    Ho comprato on line un bull bar che dovrebbe essere adatto per la mia v60 3.2 , ma credo che avrò seri problemi per istallarlo ho solamente le staffe superiori e non so effettivamente dove agganciarle all'interno del vano motore.
    Di solito su YouTube si trova la qualsiasi ma per il mio problema credo che sono un po' sfortunato.
    Sapete come si toglie la mascherina anteriore ???????
    Ps il mio é un modello del 2004.
    Grazie a tutti

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Pajero v80

Predefinito

Se non abiti nella savana, per me e' peso inutile sull'anteriore....

3. Predefinito bull bar

Citazione Originariamente Scritto da Salgaro Visualizza Messaggio
    Se non abiti nella savana, per me e' peso inutile sull'anteriore....
    non abito nella savana ma in mezzo alle mucche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sapete come si smonta la mascherina anteriore non vedo vite ma forse dei clips ??????

4. Predefinito Qualcuno ha già montato il bull bar sul bestione v60

Citazione Originariamente Scritto da Ducadisalaparuta64 Visualizza Messaggio
    non abito nella savana ma in mezzo alle mucche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sapete come si smonta la mascherina anteriore non vedo vite ma forse dei clips ??????

Ragazzi nessuno di voi ha istallato un bull bar ????
    Se qualcuno di voi lo ha già istallato per favore potete inviare alcune foto con particolare degli attacchi non so dove ancorarlo

Predefinito

Ragazzi nessuno di voi ha istallato un bull bar ????
    Se qualcuno di voi lo ha già istallato per favore potete inviare alcune foto con particolare degli attacchi non so dove ancorarlo
    ciao

era una gran cavolata montarlo. nella confezione ci sono due staffe che vanno fatte passare attraverso la mascherina, e a sua volta due nottolini che ti fanno da spessore.... se riesco in questi giorni ti mando le foto....

se lo porti da un qualsiasi carrozziere te lo montano con 15 euro al massimo... ci vorranno 15 minuti di mano d'opera... la mascerina frontale non ricordo se è a pressione.. l ho fatto 11 anni fa........

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dario79 Visualizza Messaggio
    ciao

era una gran cavolata montarlo. nella confezione ci sono due staffe che vanno fatte passare attraverso la mascherina, e a sua volta due nottolini che ti fanno da spessore.... se riesco in questi giorni ti mando le foto....

se lo porti da un qualsiasi carrozziere te lo montano con 15 euro al massimo... ci vorranno 15 minuti di mano d'opera... la mascerina frontale non ricordo se è a pressione.. l ho fatto 11 anni fa........

molte grazie per la risposta, ho solamente le due staffe superiore quelle che vanno dietro la mascherina il problema me lo creo per l'inferiore non ho niente nessuna staffa ma solamente due perni all'estremità.
    ti pregose hai la possibilità m,andami le foto.
    grazie

Predefinito

scusa se ancora non ti ho inviato le foto.. ho lasciato macchina in azienda... appena vado te le mando

Predefinito

come promesso ti invio le foto... non capisco il problema nella parte bassa che dici tu.... ci sono due staffe che servon per fissare la parte alta... e due fori che entrano dritti dritti nella parte bassa.... (non so perche ma me le ha ruotate di 90 gradi le foto.... )
    Immagini Allegate Immagini Allegate

9. Predefinito

grazie mille e scusa per il ritardo sono stato fuori , le foto sono molto chiare ed esaustive ho capito che il bull bar mio ha leggermente gli attacchi diversi ma grazie alle tue foto li posso tranquillamente modificare grazie 1000000000000000000000

Predefinito

grazie mille e scusa per il ritardo sono stato fuori , le foto sono molto chiare ed esaustive ho capito che il bull bar mio ha leggermente gli attacchi diversi ma grazie alle tue foto li posso tranquillamente modificare grazie 1000000000000000000000
    ciao ho visto il tuo nick

ma sei siciliano?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •