Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Range Rover p38 Diesel pregi e difetti

Iscrizione
    Mar 2007
    Fuoristrada
    Toyota LJ 70
    Città
    Tarsia (Cosenza)

Predefinito Range Rover p38 Diesel pregi e difetti

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Un caloroso saluto a tutti sono qui per chiedervi consiglio:
    Premetto che sono possessore di un Toyota lj 70 preparato in quanto fino a pochi anni fa praticavo furistrada serio ma da qualche annetto a questa parte fra famiglia,lavoro, ed impegni vari il tempo non basta; In quanto uso il fuoristrada per lavoro (aienda Agricola) e percorro mediamente 80Km al giorno di asfalto chiedevo qualcosa di più comodo e penso che la Range (P38 anno 2000 al 2004 motore Bmv) non abbia paragone rispetto al Toy pero chiedevo a voi possessori e quindi voci veritiere pregi e difetti di quest'auto e sopratutto i consumi reali

Grazie anticipatamente

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Ma che è, e diventata una moda, accattarsi sta famigerata P38? immagino hai letto già tutta la letteratura di questa sezione ed i consigli in area generica.

Certo che passare da uno dei più solidi Toyota di sempre, alla più pazza delle regine, ci vuole tanto ma tanto coraggio.
    Ti consiglierei di provare prima una via di mezzo, ovvero un veicolo non altrettanto affascinante ma che si guasti solo una volta ogni tanto...così per cominciare ad abituarsi.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Mar 2007
    Fuoristrada
    Toyota LJ 70
    Città
    Tarsia (Cosenza)

Predefinito

Quindi sta benedetta p38 diesel e proprio un abborto io sento molto parlare dei problemi alle sospensioni che pero si puo ovviare con la modifica delle molle comunque chi mi sa dire i consumi reali e tutti i difetti congeniti

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Io non la definirei un aborto, ma una bella macchina piuttosto costosa da mantenere, non dimentichiamo quanto costava all' epoca, chi la compra adesso pagandola quanto un' utilitaria non può pensare di mantenerla con i medesimi costi. Leggi bene cosa ne dice Walkiepol, sicuramente uno dei massimi conoscitori di questo modello.

Iscrizione
    Mar 2007
    Fuoristrada
    Toyota LJ 70
    Città
    Tarsia (Cosenza)

Predefinito

Nessuno mette in dubbio che sia una bella macchina pero il consumo di gasolio e un mistero ma nessuno possiede un range disel per scambiarci 4 chiacchiere

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Credo che il consumo di gasolio sia di secondaria importanza rispetto a quelli che potrebbero essere gli altri costi di manutenzione...

Predefinito

P38 DSE 2001
    Consumo urbano 23-24 l/100km, consumo extraurbano 10.5-11 l/100km

Iscrizione
    Mar 2007
    Fuoristrada
    Toyota LJ 70
    Città
    Tarsia (Cosenza)

Predefinito

Ma quali sarebbero tutti questi costi di manutenzioneroblemi motore problemi cambio naturalmente meccanico rotture semiassi rotture crociere e via discorrendo lucidatemi le idee

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Se sei un agricoltore e da un Toyota LJ70 vuoi passare ad un mezzo più adatto ai tuoi usi secondo me dovresti orientarti su un pick-up... Difetti del P38 a parte (sospensioni, elettronica, assemblaggi, problemi elettrici e così via), che diamine te ne faresti?

Iscrizione
    Mar 2007
    Fuoristrada
    Toyota LJ 70
    Città
    Tarsia (Cosenza)

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Un pikup in azienda già cè il range occorrerebbe a me personalmente per viaggiare da casa in azienda girare in campagna e poi commisioni varie in giro pero mi sa che cambio idea in quanto non è un problema le sospensioni ma tutta l'elettronica che a quanto ho capiyo lascia a desiderare che ne pensate di un discovery

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •