Buonasera
sono gianni e vorrei farvi qualche domanda in merito al mio wrangler unlimited sport 2.8 anno 2007:
- quando spengo la macchina e toglo le chiavi dal quadro, quasi sempre mi lascia la radio accesa, mentre alcune volte mi toglie anche l'alimentazione anche alla radio, non capisco perchè a volte lo fa (diciamo 80% rado accesa, 20% toglie corrente alla radio, ho paura che alla lunga possa scaricarmi la batteria);
- purtroppo la i vettura non ha
- alzacristalli elettrici ho provato a chiedere al io elettrauto che subito mi ha detto della difficoltà di installazione di kit universali per mancanza di spazio per il motorino. qualcuno di voi è riuscito ad installare qualche kit, in caso affermativo, per favore potete indicarmi marca e modello?;
- chiusure centralizzate, anche in questo caso l'elettrauto mi detto delle difficoltà in quanto il wrangler non ha "la classica sicura a piroletto posto nella pare superiore della copertura in plastica del portellone, vicino al vetro, ma ha il bottone vicino la maniglia . anche in questo caso qualcuno di voi è riuscito a trovare qualche kit universale da poter installare?

Certo di un vostro contributo, vi saluto