Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: presentazione nuovo jeeper

1. Predefinito presentazione nuovo jeeper

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buonasera a tutti
    mi chiamo tarquini giovanni e volevo presentarmi a questo fantastico gruppo.
    Ieri ho preso la mia prima jeep wrnagler unlimited sport 2.8 aut anno 2007.
    Per prenderla sono andato sino a pavia, da roma.
    Viaggio di ritorno meraviglioso.
    La macchina è stupenda. Avevo letto di vibrazioni a velocità sostenute (130 km) ma non ho avuto questa problematica, così come la rumorosità non mi è sembrata superiore alla mia vecchia autovettura.
    prima dell'acquisto vi ho letto tantissimo, per cercare di capire se stavo facendo la cosa giusta, se il wrangler poteva essere la vettura giusta per me.
    Ora che l'ho presa, posso affermare di aver fatto la cosa giusta.
    buona serata a tutti.

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da giannitrq Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti
    mi chiamo tarquini giovanni e volevo presentarmi a questo fantastico gruppo.
    Ieri ho preso la mia prima jeep wrnagler unlimited sport 2.8 aut anno 2007.
    Per prenderla sono andato sino a pavia, da roma.
    Viaggio di ritorno meraviglioso.
    La macchina è stupenda. Avevo letto di vibrazioni a velocità sostenute (130 km) ma non ho avuto questa problematica, così come la rumorosità non mi è sembrata superiore alla mia vecchia autovettura.
    prima dell'acquisto vi ho letto tantissimo, per cercare di capire se stavo facendo la cosa giusta, se il wrangler poteva essere la vettura giusta per me.
    Ora che l'ho presa, posso affermare di aver fatto la cosa giusta.
    buona serata a tutti.
    Ciao Giova, io sono di un altro gruppo ed ora (spero x poco) non ho neppure piu' il fuoristrada, ma siccome sono nostalgico vago da un marchio all'altro qui sul sito, e vedendo che nessuno ti ha risposto alla tua educata presentazione, ti saluto io sperando che nessuno si offenda, e ti auguro una buona avventura futura con la tua nuova belva appena ritirata. prima di questa avevi un altro fuoristrada? racconta un po' io x esempio sto facendo un pensierino sul def 200/300. ho dovuto vendere la mia niva 1700 x una fiat 16 che si va bene, ma quando ti prende la mania delle ridotte poi è molto difficile tornare indietro ed adattarsi anche se ci sono molte piu' comodita' a disposizione. ciao Max

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •