Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto per 4x4

Predefinito Aiuto per 4x4

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti, vi scrivo perché è da un pochetto di tempo che mi piacerebbe comprarmi un bel 4x4 "vintage" da tenere unicamente nella casa di campagna(Puglia) dove la userei sia per lo stradale sia per il fuoristrada in quanto molte stradine di campagna sono veramente ostiche per una macchina "normale"( bucato già 2/3 volte con un Range Rover Sport ed innumerevoli graffi sulle portiere). Ero orientato su un bel defender classico ed avevo sentito parlare di quelli delle forze armate, che voi sappiate sono un buon affare?

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..se intendi i def exCC lasciali tranquillamente dove sono.

3. Predefinito

tobi1007,devi dirci altre cose.Quanto vuoi spendere,km annui e se ti va bene anche piccolo

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Dicci di più, comunque i Defender ex-Carabinieri lasciali perdere. Se trovi invece un Defender a poco in buono stato non a benzina potrebbe andare bene, ma anche un Samurai, un vecchio Land Cruiser, un Pajero, un Terrano o un vecchio pick-up... Ma quanto vorresti spendere? E quanta strada?

Predefinito

grazie a tutti per le risposte, purtroppo a causa del furto del mio range rover sport ho avuto poco tempo da dedicare allo svago… Io con questo fuoristrada percorrerei all'incirca 500/1000 km massimo l'anno in quanto lo userei solo l'Estate per fare brevi tragitti(massimo 25 km) e un paio di settimane l'anno; non vorrei spendere più di 7000/8000 euro anche perché a causa dell' acquisto totalmente inaspettato di un nuovo veicolo non posso spendere troppo

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

500 o 1.000 km all'anno per cui spendere 7.000 Euro? Belin, è un peccato veramente. Comunque devo valutare quanta gente e quante cose devi caricare e fin dove vuoi arrivare, perché altrimenti nel tuo caso andrebbe bene tutto... Spendendo anche meno di 8.000 Euro.
    Boh, vedi te cosa ti piace, io ti consiglio, qualunque cosa comprerai, di aggiungere 4 cavalletti e un caricabatterie (per preservare la rotondità delle gomme e assicurarti di partire da un anno all'altro) e ricorda di staccare la batteria a fine vacanza.

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    grazie mille, io trasporterei soltanto 3/5 persone massimo, carico normale: cose da spiaggia, spesa… più che altro la userei come vero e proprio muletto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •