Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: PAJERO SPORT innesto 4x4 a freddo nun je vā

Iscrizione
    Jan 2015
    Cittā
    Bergamo - Pajero sport TDI instyle 116cv 2005

Predefinito PAJERO SPORT innesto 4x4 a freddo nun je vā

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Sono possessore di un jaero sport 2.5 del 2005 da 3 settimane, un bellissimo gioiello; al ritiro per i primi 3 giorni innestando le 4x4 appena acceso s'incazzava e inserendosi mandava in crisi in qualche modo pure l'abs che mi segnalava al cruscotto con la sua bella spia arancione accesa, ma poi s'č normalizzato rientrando nei ranghi e inserendosi immediatamente senza problemi (al che ho pensato si trattasse solo di sgranchire tutto il meccanismo e l'attuatore); questa mattina perō sempre ad andatura di 40Km/h ho inserito le 4x4 e nulla, la spia della trazione integrale non s'č accesa, dal suono delle gomme anteriori credo si fosse innestata comunque, dopo 1km l'ho didinserita; arrivato nei pressi del lavoro, ritento, entrano in fretta e la spia s'accende. Inizio a pensare che ci sia qualche noia di carattere elettrico a qualche connessione elettrica o sensore; qualcuno mi sā aiutare indicandomi di preciso dove andare a curiosare sul pajo per fugare questi miei dubbi?

Iscrizione
    Jan 2015
    Cittā
    Bergamo - Pajero sport TDI instyle 116cv 2005

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Stamattina con umiditā relativa dell' aria parecchio alta visto che nevica, la spia ha fatto il suo dovere perfettamente, pertanto credo che il mio dubbio su un problema di ossidazione di qualche connessione elettrica sia fondato.
    Devo infilarmi sotto il pajo e vedere un po' se ci sono connessioni da pulire; qualcuno che l'abbia giā fatto mi sa indirizzare?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •