Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ricambi NUOVI niva 1700...

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Thumbs up ricambi NUOVI niva 1700...

ciao raga, mi son preso una "sedici" jtd 4x4 emotion usata e ho dato dentro la niva. il distacco avverra' martedi' prossimo. x cui, se siete interessati a : 4 gomme su cerchi (M+S della Maxiss rinforzate ) son quelle che vanno bene anche sul Deily. percorso 1800 km come nuove su cerchi tubless verniciati di fresco e anche molto bene, vendo in blocco a 250 €. poi nuovi di pacca della martorelli alcuni ricambi che avevo immagazzinato x scrupolo tipo : pompa acqua -termostato-rubinetto del riscaldamento-macchinetta alza vetro ant six (guida) 8 gomminiammortizz post- radio cd CLARION mod CDI500R perfettamente funz con 2 casse (coni) marchiati Audiola corpo in ceramica diametro int 140 esterno 160 2 vie.radiocd + 2 coni simbolico prezzo di 20€ per i ricambi su citati se vi serve quallcosa vedo i prezzi su vecchie fatture e ve li sconto a prezzo di realizzo. ciao MAX.passate parola il mio indirizzo è in archivio o chiamatemi al 3474103699. cosi' vi mando foto su mail vs .(qui non so come fare). sono in Piemonte vicino a Torino ed a Pinerolo x intenderci sulla zona .ciao!

2. Predefinito

Non si può che salutare con rammarico un Nivista che abbandona la battaglia :'(

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Lada Niva 1.7 Mono iniett
    Città
    Livorno

Predefinito

Mi associo a nivanik. Sono iteressato ai connettori del motorino del minimo, del sensore valvola farfalla e di quanto c'è di elettronico. Basta tagliare il connettore con 10 CM di cavo a seguito. Quindi dall'uscita dei cavo dal connettore si contano 10/15 CM e si tagli e poi si spedisce al Maestro Yoda...che la forza sia con te chiarariki.

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    Città
    pinerolo

Predefinito ciao raga...

Citazione Originariamente Scritto da MaestroYoda72 Visualizza Messaggio
    Mi associo a nivanik. Sono iteressato ai connettori del motorino del minimo, del sensore valvola farfalla e di quanto c'è di elettronico. Basta tagliare il connettore con 10 CM di cavo a seguito. Quindi dall'uscita dei cavo dal connettore si contano 10/15 CM e si tagli e poi si spedisce al Maestro Yoda...che la forza sia con te chiarariki.
    non ci crederete, ma mi piange veramente il cuore a darla via. pensate che oggi l'ho pulita e lucidata come una sposa e domani la devo lasciare in FIAT. oltretutto x me ha un valore simbolico elevatissimo poiché quando l'acquistai, mi era stato diagnosticato un tumore maligno e quindi decisi di levarmi questo sfizio che da una vita mi portavo appresso, poi non son morto come dicevano i medici, e ho cominciato ad affezionarmici come ad una creatura di famiglia. Pero' ora a causa di meccanici e fornitori, o inetti o troppo esosi, mi costava come un Hammer, anche perche'i lavori non son buono a farli come alcuni di voi da qui la tragica decisione.. gli ho fatto le foto con il sedile posteriore e la cappelliera rimontati su (li avevo smontati da subito x metterci i cani) e cosa dire... è la prima volta che soffro veramente a dar via una macchina, forse xche' non è tale a livello intimistico. ma cosi' è, la vita deve andare avanti e me ne faro' una ragione, ricordandomi minuto x minuto le sensazioni che solo una NIVA puo' infondere nell'animo di una persona. ciao amici, ogni tanto mi farete fare una capatina sul sito? di certo leggero' i vostri tormentati sfoghi e ultimi problemi insorti ,sorridendo con affetto a tutta questa bellissima "banda" di ragazzacci che non si dan x vinti e come tanti don Chisciotte continuano la loro battaglia anche se per tanti fuori dal tempo, ma io sono e restero' sempre con voi a combattere idealmente. ciao con le lacrime agli occhi vi stringo idealmente forte la mano ad uno ad uno. MAX di chiarariki.

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiarariki Visualizza Messaggio
    non ci crederete, ma mi piange veramente il cuore a darla via. pensate che oggi l'ho pulita e lucidata come una sposa e domani la devo lasciare in FIAT. oltretutto x me ha un valore simbolico elevatissimo poiché quando l'acquistai, mi era stato diagnosticato un tumore maligno e quindi decisi di levarmi questo sfizio che da una vita mi portavo appresso, poi non son morto come dicevano i medici, e ho cominciato ad affezionarmici come ad una creatura di famiglia. Pero' ora a causa di meccanici e fornitori, o inetti o troppo esosi, mi costava come un Hammer, anche perche'i lavori non son buono a farli come alcuni di voi da qui la tragica decisione.. gli ho fatto le foto con il sedile posteriore e la cappelliera rimontati su (li avevo smontati da subito x metterci i cani) e cosa dire... è la prima volta che soffro veramente a dar via una macchina, forse xche' non è tale a livello intimistico. ma cosi' è, la vita deve andare avanti e me ne faro' una ragione, ricordandomi minuto x minuto le sensazioni che solo una NIVA puo' infondere nell'animo di una persona. ciao amici, ogni tanto mi farete fare una capatina sul sito? di certo leggero' i vostri tormentati sfoghi e ultimi problemi insorti ,sorridendo con affetto a tutta questa bellissima "banda" di ragazzacci che non si dan x vinti e come tanti don Chisciotte continuano la loro battaglia anche se per tanti fuori dal tempo, ma io sono e restero' sempre con voi a combattere idealmente. ciao con le lacrime agli occhi vi stringo idealmente forte la mano ad uno ad uno. MAX di chiarariki.
    E perchè non dovresti frequentare il sito ancora? Prima del materialismo vengono le persone ......poi possiamo essere utili tutti agli altri,con quello che hai sicuramente passato...il resto sono cose insignificanti...e poi non credere di cavartela così con la fiat 16.....grande mangiatrice di freni.......solo un'anticipo di quello che ti aspetta.....

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiarariki Visualizza Messaggio
    Mi vengono in mente due cose...........donne e motori guai e dolori,e un'altra cosa,che stiamo comunque parlando di auto,di macchine,le niva non finiscono qui....nessuno ti vieta di provare altro e poi un giorno tornare alla niva (con una donna non lo potresti fare....bhe,forse),e poi magari è quella giusta....ma resta comunque una "macchina"...niva o ferrari che sia.non tutte le ciambelle riescano con il buco ma nulla ti vieta di continuare a mangiare ciambelle....
    ciao e goditela

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    Città
    pinerolo

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da nivantropo Visualizza Messaggio
    Mi vengono in mente due cose...........donne e motori guai e dolori,e un'altra cosa,che stiamo comunque parlando di auto,di macchine,le niva non finiscono qui....nessuno ti vieta di provare altro e poi un giorno tornare alla niva (con una donna non lo potresti fare....bhe,forse),e poi magari è quella giusta....ma resta comunque una "macchina"...niva o ferrari che sia.non tutte le ciambelle riescano con il buco ma nulla ti vieta di continuare a mangiare ciambelle....
    ciao e goditela
    Grazie delle belle parole, vi terro' aggiornati e poi dovrebbe arrivare (se qualcuno mantiene la promessa) una sorpresa per uno di voi tutti......alla prossima. MAX

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Lada Niva 1.7 Mono iniett
    Città
    Livorno

Predefinito

Rimani pure nel forum. Se eravamo vicini, te lo cambiavo io il differenziale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •