Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi ri-presento:Kalmizar o Antonio

1. Predefinito Mi ri-presento:Kalmizar o Antonio

Ciao a tutti,mi ripresento perchè sono stato nel Tata club 4-5 anni fà e ne ero uscito perchè c'erano troppe discussioni personali tra i vari soci,ma mi tenevo comunque informato dando ogni tanto una sbirciata.Spero nel frattempo siano migliorate le cose.Ormai anche il mio elefantino stà diventando vecchio (11 anni e 153000 Km) e devo fare vari lavori tipo tiranterie posteriori barra stabilizatrice e avantreno.Purtroppo con Tata Italia-Melian chiusa si trova sempre meno in giro.Io sono di Vigevano,qualcuno di voi sà se ci sono altri ricambisti,anche di pezzi usati, ed eventualmente l'esploso di sospensioni e trazione?Il mio meccanico mi monta tutto se gli procuro i pezzi.Non riesco più a trovare nulla di tutto ciò.Un saluto a tutti voi.Antonio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalmizar Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,mi ripresento perchè sono stato nel Tata club 4-5 anni fà e ne ero uscito perchè c'erano troppe discussioni personali tra i vari soci,ma mi tenevo comunque informato dando ogni tanto una sbirciata.Spero nel frattempo siano migliorate le cose.Ormai anche il mio elefantino stà diventando vecchio (11 anni e 153000 Km) e devo fare vari lavori tipo tiranterie posteriori barra stabilizatrice e avantreno.Purtroppo con Tata Italia-Melian chiusa si trova sempre meno in giro.Io sono di Vigevano,qualcuno di voi sà se ci sono altri ricambisti,anche di pezzi usati, ed eventualmente l'esploso di sospensioni e trazione?Il mio meccanico mi monta tutto se gli procuro i pezzi.Non riesco più a trovare nulla di tutto ciò.Un saluto a tutti voi.Antonio.
    Ciao Kalmizar,

se hai voglia di farti un'oretta scarsa a Legnano c'è Mondo, concessionaria Tata.
    Non so se ti vende i pezzi per farteli montare da un altro (è anche centro assistenza, a mio avviso, molto valido), ma puoi sempre chiamare e chiedere.
    Se dovesse interessarti il numero è: 0331 54 87 47

Spero di esserti stato utile
    Max
    TataPirata

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generalecaster Visualizza Messaggio
    Ciao Kalmizar,

se hai voglia di farti un'oretta scarsa a Legnano c'è Mondo, concessionaria Tata.
    Non so se ti vende i pezzi per farteli montare da un altro (è anche centro assistenza, a mio avviso, molto valido), ma puoi sempre chiamare e chiedere.
    Se dovesse interessarti il numero è: 0331 54 87 47

Spero di esserti stato utile
    Max
    TataPirata
    Ti ringrazio tantissimo,stò perdendo la speranza di trovare i pezzi necessari,che poi non dovrebbero essere difficili.Si tratta dei tiranti per il ponte stabilizzatore posteriore oppure dei loro silent-block,dei braccetti dello sterzo,della crocera e dei cuscinetti delle ruote anteriori.Per braccetti e crocera non ci sono problemi particolari,ma i tiranti a quanto pare sono introvabili.Prima di decidermi a prendere un'altro fuoristrada vorrei provare a salvare la mia Tatona che mi ha dato tante soddisfazioni e,dopo 153000 Km,si comporta ancora egregiamente.Proverò a chiamare o ad inviare una mail.Grazie ancora.Antonio.

4. Predefinito

Inviata e-mail.speriamo bene.

Predefinito

Se guardaste in giro per il forum anzichè aprire nuovi argomenti, non avreste perso quello relativo al nuovo importatore che ho postato in data 31/10/2014

Di seguito la mail che ho ricevuto da Eurasia Motors:

Buon giorno ,

come probabilmente già saprà a seguito delle difficoltà di Melian Italia s.r.l. , nel corso del mese di Agosto 2014 , Tata Motors ha nominato Eurasia Motor s.r.l. Service Provider ufficiale per il mercato italiano al fine di garantire l’assistenza tecnica, gli interventi in garanzia e la fornitura di ricambi a tutti i possessori di veicoli Tata.

Vi saremmo quindi molto grati se all’interno della sezione link poteste inserire il nostro contatto e-mail risevato agli utenti tata : tataservice@eurasiamotor.com ed il sito internet www.eurasiamotor.com .

Ringraziandovi anticipatamente per la disponibilità porgiamo distinti saluti.

Eurasia Motor Company s.r.l.
    Eng. Matteo Trebbi
    Service Manager
    phone : +390302410669
    Fax : +390302056362

Speci
    Presidente TataClubItalia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati