Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: candelette faro tondo

1. Predefinito candelette faro tondo

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao .

vorrei sostituire le candelette del mio lj70 faro tondo , ho guardato sulle candelette non ho scritto il voltaggio ....prima di smontarle volevo aspettare quelle nuove da sostituire,premetto che ho il tasto di pre-riscaldamento ,probabilmente e' stata by-passata la centralina dal prec proprietario......secondo voi e' meglio prenderle a 6v o 11v?

ciao

2. Predefinito

ciao a tutti .....

qualcuno che le ha sostituite puo' darmi una mano?

ciao

Predefinito

Recati da un ricambista che dal codice motore ti risale a quelle giuste. Ti do solo un consiglio, stai molto attento abbonda di wd40 e se vedi che non vengono via lascia stare prima di spezzarle ed e' una cosa che capita, nel caso affidati a un meccanico.

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colex Visualizza Messaggio
    Recati da un ricambista che dal codice motore ti risale a quelle giuste. Ti do solo un consiglio, stai molto attento abbonda di wd40 e se vedi che non vengono via lascia stare prima di spezzarle ed e' una cosa che capita, nel caso affidati a un meccanico.
    Ok grazie....
    Ma avendo by passato la centralina vanno bene comunque a 6 volt? Mi sembra di avere letto che qualcuno consigliava le 11 volt.....

Predefinito

Se chi ha fatto il lavoro, ha previsto un rele' che gestisce l'amperaggio in uscita alle candelette vai di 12volt, nel vaso ci fosse solo un semplice collegamento con un interuttore visto che ci sei ti consiglio di rifare la modifica

6. Predefinito

Se chi ha fatto il lavoro, ha previsto un rele' che gestisce l'amperaggio in uscita alle candelette vai di 12volt, nel vaso ci fosse solo un semplice collegamento con un interuttore visto che ci sei ti consiglio di rifare la modifica
    Ok controllerò il tutto come consiglio tuo.
    Un'altro cosa.....
    Come potrei fare per provare a pulite gli iniettori senza spendere una fortuna dal pompista??
    È vera la storia di un po di benzina nel diesel???
    Hai qualche prodotto di fiducia?

Predefinito

Sconsiglio sempre vivamente i metodi casalinghi, sono perlopiu' legende da bar che non trovano riscontri, per i prodotti c'e' ne sono molti, per andare sul sicuro vai di tuneup lo vendono in tutti i concessionari di qualsiasi marchio, costa sui 25euro, ma almeno hai la certezza di aver preso un prodotto specifico e di qualita'

8. Predefinito

Sconsiglio sempre vivamente i metodi casalinghi, sono perlopiu' legende da bar che non trovano riscontri, per i prodotti c'e' ne sono molti, per andare sul sicuro vai di tuneup lo vendono in tutti i concessionari di qualsiasi marchio, costa sui 25euro, ma almeno hai la certezza di aver preso un prodotto specifico e di qualita'
    Bene....acquisterò il tunap.
    Tu consigli un trattamento da mettere nell'olio e nel cambio? Tipo rx10 o cpl?

Predefinito

In passato gli ho usati, male non fanno assolutamente

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    In passato gli ho usati, male non fanno assolutamente
    Ma tra i due cosa consigli???
    Il rx10 fa tutto cambio,olio motore.. ma il cpl ne esiste uno per il cambio uno per olio ecc....
    Per il tunap vorrei provare il 134 consigli di versarli diretto nel filtri gasolio o nel serbatoio?
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •