Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: grand cherokee 2006

Iscrizione
    Jan 2014
    Città
    Udine Grand Cherokee 3000 crd 2006

Predefinito grand cherokee 2006

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao sono sempre io col mio problema all abs . Secondo voi potrebbe essere il modulo dell abs oppure qualche sensore ? Grazie

Iscrizione
    Feb 2012
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD JK3.8 RUBICON
    Città
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CLARARO Visualizza Messaggio
    Ciao sono sempre io col mio problema all abs . Secondo voi potrebbe essere il modulo dell abs oppure qualche sensore ? Grazie
    Ciao, scusami ma non ho seguito la tua precedente discussione. Comunque se tu hai un WH , hai mai effettuato il richiamo dell'ABS che risale ormai a qualche anno fà?

Iscrizione
    Jan 2014
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 64fabius Visualizza Messaggio
    Ciao, scusami ma non ho seguito la tua precedente discussione. Comunque se tu hai un WH , hai mai effettuato il richiamo dell'ABS che risale ormai a qualche anno fà?
    Ciao il problema è che quando prendo un dosso o una salita si accendono le spie dell abs e dell antisbandamento e nella frenata mi sembra che abs non entra in funzione. Se spengo la macchina e riaccendo dopo pochi metri si spegne tutto fino al prossimo dosso, l aggiornamento non l ho mai fatto ( la mia è un wh ) perchè non sapevo neanche ce ne fosse uno e comunque sono un po diffidente dopo l aggiornamento n 23 del cambio che ha creato solo problemi .

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wh 3.0 Crd
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

Neanche io sono a conoscenza di richiami per l'abs... Di cosa si trattava?

Iscrizione
    Feb 2012
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD JK3.8 RUBICON
    Città
    Roma

Predefinito

Proprio in occasione del fatidico aggiornamento N23 di cui sono rimasto vittima anch'io, quando mi sono recato in concessionaria Jeep per effettuarlo, mi è stato detto che il mio WH aveva già eseguito, prima che fosse di mia proprietà,un richiamo riguardante l'ABS. Comunque è sufficiente andare sul sito unrae.it per verificare se la propria auto sia sottoposta a richiami ufficiali oppure sia tutto ok.

Iscrizione
    Jan 2014
    Città

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da 64fabius Visualizza Messaggio
    Proprio in occasione del fatidico aggiornamento N23 di cui sono rimasto vittima anch'io, quando mi sono recato in concessionaria Jeep per effettuarlo, mi è stato detto che il mio WH aveva già eseguito, prima che fosse di mia proprietà,un richiamo riguardante l'ABS. Comunque è sufficiente andare sul sito unrae.it per verificare se la propria auto sia sottoposta a richiami ufficiali oppure sia tutto ok.
    Adesso verifico .Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •