Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: spia abs

Iscrizione
    Jan 2014
    Città
    Udine Grand Cherokee 3000 crd 2006

Predefinito spia abs

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti. Nuovo problema al grand cherokee 2006 wh, tanto per cambiare così non mi dimentico di lui. Ogni volta che prendo un piccolo dosso o un salita anche piccola si accende la spia dell abs ( quella gialla) la spia dell antisbadamento e appare la scritta serv opzioni freni e quindi mi pare che frenando deciso l abs non entra in funzione, se mi fermo spengo la macchina e poi riaccendo e riparto le spie spariscono e ritorna tutto normale . Chi mi può illuminare che cosa può essere sperando non sia grave.Grazie a tutti .ciao

Iscrizione
    Sep 2011
    Città
    Torino WH CRD Overland 2007

Predefinito

magari è una massa ballerina che ora tocca, ora non tocca... bisognerebbe capire dove sono e verificarle. Di più non so.
    Ciao.

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Controlla bene se hai qualche sensore spellato

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zampal90 Visualizza Messaggio
    Controlla bene se hai qualche sensore spellato
    Zampal90 voleva dire di controllare se non c'è qualche filo dei sensori dell'ABS che, strusciando contro la ruota o contro qualcosa in movimento, si è spelato.
    Una cosa esattamente uguale è capitata a PA28, era solo un filo spelato; risolto tutto spostando il filo e isolandolo nuovamente

Se vai in jeep ti cambiano tutto, compresi i tergi cristallo e ti riempiono pure la vaschetta del lavavetro!

Iscrizione
    Mar 2013
    Fuoristrada
    G.C. WK CRD 2007 Overland
    Città
    Vicenza - WH CRD 2007 Overland

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da mak_v8 Visualizza Messaggio
    Zampal90 voleva dire di controllare se non c'è qualche filo dei sensori dell'ABS che, strusciando contro la ruota o contro qualcosa in movimento, si è spelato.
    Una cosa esattamente uguale è capitata a PA28, era solo un filo spelato; risolto tutto spostando il filo e isolandolo nuovamente

Se vai in jeep ti cambiano tutto, compresi i tergi cristallo e ti riempiono pure la vaschetta del lavavetro!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •