Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Regolazione temperatura posteriore WK2

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    WK2 MY15 Maximum Steel
    Città
    Alzate Brianza

Predefinito Regolazione temperatura posteriore WK2

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao, ieri ho scoperto che si può regolare anche la temperatura delle bocchette posteriori. Lo si può fare solo col comando vocale. Questa funzione non è menzionata da nessuna parte.

Grazie

Iscrizione
    Nov 2013
    Fuoristrada
    Sull'asciutto o sul bagnato tierni sempre spalancato!
    Città
    Ginevra

Predefinito

Grazie per l'info.
    Io ho un problema invece alle bocchette anteriori.
    Ieri stavo andando in autostrada, 120 costanti. Imposto la temperature (non in automatico) dell'aria a 24 gradi solo alle bocchette fontali: l'aria usciva talmente calda che non potevo tenerci la mano vicina.
    Imposto la temperature a 22: esce completamente fredda. Ma come e' possibile????

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    Bergamo - WK2 2014 0verland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cmauri Visualizza Messaggio
    Ciao, ieri ho scoperto che si può regolare anche la temperatura delle bocchette posteriori. Lo si può fare solo col comando vocale. Questa funzione non è menzionata da nessuna parte.

Grazie
    Mi devi insegnare !!!!

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    Bergamo - WK2 2014 0verland

Predefinito

Lo fa spesso in manuale ... sembra che impieghi molto a "trovare" il mix caldo/freddo giusto ... abbassando i gradi quando esce così calda reagisce bruscamente facendola uscire gelida ...
    Se non tocchi nulla dopo qualche minuto si stabilizza ;-)

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    WK2 MY15 Maximum Steel
    Città
    Alzate Brianza

Predefinito

Per regolare la temperatura il comando vocale è "imposta temperatura posteriore a xx gradi".

Ciao

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Se si usa in manuale i gradi impostati non servono più a nulla, bisogna vederlo come un "più giro più scalda" ma non fare riferimento ai gradi!

Iscrizione
    Mar 2014
    Fuoristrada
    G.C. MJ My 2014 Overland White
    Città
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da motociclista77 Visualizza Messaggio
    Grazie per l'info.
    Io ho un problema invece alle bocchette anteriori.
    Ieri stavo andando in autostrada, 120 costanti. Imposto la temperature (non in automatico) dell'aria a 24 gradi solo alle bocchette fontali: l'aria usciva talmente calda che non potevo tenerci la mano vicina.
    Imposto la temperature a 22: esce completamente fredda. Ma come e' possibile????
    Dopo il tagliando dei 20.000 km, sicuramente hanno effettuato degli aggiornamenti alle centraline, ed il difetto di cui sopra anche a me è comparso, alcune volte ci sono difficoltà a regolare bene l'aria nell'abitacolo.

Iscrizione
    Sep 2015
    Fuoristrada
    GC Overland 3.0 ecoD '14
    Città
    Roma

Predefinito

Io ho provato a regolare la temp posteriore ma pur recependo il comando, dietro non cambia nulla.
    Ho fatto fare l'aggiornamento in concessionaria ma il problema della regolazione poco efficace rimane.
    A 22 gradi troppo freddo a 23 troppo caldo.
    La cosa mi disturba molto e ho aperto un ticket direttamente in jeep

Iscrizione
    Mar 2014
    Fuoristrada
    G.C. MJ My 2014 Overland White
    Città
    Roma

Predefinito

A marzo sono 2 anni che ho questa vettura, percorsi 27.000 km, impressione ottima sotto tutti i punti di vista, unica cosa che modificarei sono gli ammortizzatori (troppo morbidi e con poca escursione).
    Per quanto riguarda il clima, diciamo che è un pò lento ad "apprendere" la temperatura impostata, ma dopo qualche minuto (bisogna aver pazienza) sembra lavorare bene a qualsiasi temperatura ! Cambia molto la sua efficacia, a seconda della temperatura esterna !! (questa cosa dovete tenere presente con questo clima)

Iscrizione
    Sep 2015
    Fuoristrada
    GC Overland 3.0 ecoD '14
    Città
    Roma

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Si ho notato anche io l'influenza della temperatura esterna sup funzionamento del clima.
    Però voglio dire, funziona proprio male. Non è accettabile.
    A me non piace proprio. E credo che il problema sia proprio nel software e non nell'hardware.
    Mi sto attrezzando per intefacciarmi con la vettura al fine di capire di più sulla logica di funzionamento.

Concordo sulle sospensioni anche io. Sono un po' deludenti, le avrei preferite più felpate e con un'escursione più fuoristradistica.
    Un po' più rangesport insomma.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •