Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: KIT telecomando chiusura centralizzata

1. Lightbulb KIT telecomando chiusura centralizzata

Ciao, ho acquistato per il mio pajero 2.8 3p il kit chiusura centralizzata con telecomando ma le istruzioni sono veramente misere. Dove conviene installarla? avete qualche schema in merito?
    Grazie mille
    Danilo

Predefinito

ciao ma è il kit originale? sulla mia il proprietario precedente ha rotto il telecomando quindi non posso utilizzare la chiusura se non con la chiave, mi piacerebbe ripristinare l'utilizzo del telecomando ma nessuno mi sa dare una soluzione…cosa mi consigliate di fare?

Iscrizione
    Jun 2009
    Fuoristrada
    3.2 GLX auto - ex 2.8GLS
    Città
    Thiene (VI)

Predefinito

Ciao a tutti
    io ho montato un kit cinese per avere il telecomando per aprire e chiudere tutte le porte. L'ho installato appena sopra la scatola portafusibili.
    Circa lo schema, effettivamente poco chiaro nella "cineseria"..., ho risolto collegando solamente i fili con i comandi di apertura e chiusura (verso massa in questo caso) dal grosso relè principale originale della chiusura centralizzata; ho volutamente tralasciato il lampeggio delle frecce.
    Il mio 2.8 GLS era dotato di serie della chiusura centralizzata quindi, una volta trovati i fili di apertura e chiusura originali, è stato semplice collegare i cavi del kit.
    A grandi linee i vari kit cinesi hanno la possibilità di comandare le chiusure mandando un impulso POSITIVO o un impulso NEGATIVO a seconda di come vengono collegati i fili nel kit stesso... uno per l'apertura ed uno per la chiusura.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro... nel caso cosi non fosse, chiedi.

ciao, Marco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •