Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: W il pajo

Predefinito W il pajo

Salve a tutti,avevo un bel pajo 3.2 del 2007,un gioiellino e lo lasciai per un discovery 3......mai errore fu più grande....chi lascia la strada vecchia per quella nuova....io ho rivenduto il disco e ho preso un bel pajo intense bianco corto nuovo e mai dico mai tornerò più indeietro.Ho avuto un frelander 2hse un range classic vogue e infine il disco....le land sono belle comode e danno soddisfazione nella guida ma ....... si rompono.Con il pajo si va e si torna sempre!!!!!!!!!!!

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito Tornare sempre integri

Citazione Originariamente Scritto da andrea1971 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,avevo un bel pajo 3.2 del 2007,un gioiellino e lo lasciai per un discovery 3......mai errore fu più grande....chi lascia la strada vecchia per quella nuova....io ho rivenduto il disco e ho preso un bel pajo intense bianco corto nuovo e mai dico mai tornerò più indeietro.Ho avuto un frelander 2hse un range classic vogue e infine il disco....le land sono belle comode e danno soddisfazione nella guida ma ....... si rompono.Con il pajo si va e si torna sempre!!!!!!!!!!!
    Non sempre si torna integri, anch'io pensavo così fino a domenica 12/4 invece ho rotto la trazione avanti, non so ancora come e dove lo saprò quando il mecc. ci metterà le mani, vi farò sapere, speriamo di non dover spendere un patrimonio!

3. Predefinito

ahahahaha..........torni sempre, vero.......ma quando si rompe, dati costi......lo lasci li una land VIVE PER SEMPRE, per la disponibilita' di ricambi illimitata e i prezzi ridicoli

Predefinito

Sto per comprare un Pajero GLS 2 del 2007. Gradisco incoraggiamenti perché il mondo Mitsu è per me sconosciuto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •