Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: come va il v60 2.5 CC

1. Predefinito come va il v60 2.5 CC

Ciao a tutti ho un mitsubishi l200 del 2002 e vorrei sostituirlo con un v60, principalmente perché vorrei passare ad un 4x4 più minuto nelle lunghezze e anche se di pochi anni ad un macchina un po più recente. Facendomi un giro sui maggiori siti di annunci dell'usato i prezzi sono abbastanza abbordabili, perciò sto pensando seriamente a questa macchina. Avevo sentito tempo fa di qualche problematica per quanto riguarda il motore, qualcuno di voi saprebbe dirmi se è vero o no, come va in generale il mezzo, a livello di 4x4 se è meglio o peggio del l200, come si comporta con la neve? Insomma qualsiasi consiglio sara utile e bene accetto.
    grazie mille

2. Predefinito

Ho il passo corto preso con 100k km adesso ne ha 170 k km . Sostituito adesso dischi ant e post con pastiglie .... Spesa meno di trecento euro ..... Sulla neve .... Beh fino a 80 cm ..... Non te ne accorgi ..... Occhio però in discesa se parte bye bye ..... Consumi 8/10 km litro chi dice di far i 12 dice cxxxx almeno che non lo lancia in discesa in folle ..... Differenziali e trazioni .... Superselect .... In generale ottimo mezzo .... Per me nessun problema di frizione .... Fino ad ora . Abitabilità generale ottima se non ti infastidisce doverti regolare il sedile ogni volta che fai salire qualcuno nei posti posteriori . ... Io vorrei prendere un L200 nuovo .... Ho 40 anni e faccio meno di 10000 km anno e spero sarà l'ultima auto che comprerò ..... Ovviamente deve durarmi almeno 35 anni (350000 km) . Tu che c'è l'hai che mi dici ?

Predefinito

fossi in te andrei sul 3.2

rispetto all' L200.... Non puoi neanche paragonarlo. SI puo aprire un lungo dibattito. ti dico che per comodita e avanzamento mi sono trovato mooooolto meglio con Pajero. Ruote indipendenti coprono meglio il terreno (potresti andar in twist piu facilmente... ma parliamo di offffff) L 200 ha le balestre dietro. e se nn lo tieni carico,,,, bye bye posteriore in curva o qnd serve trazione.... idem su strada.... L200 nasce come mezzo da lavoro, comprato da tanti per moda... ma è e doveva restare un mezzo di lavoro... con Pajero vai tranquillo su ogni terreno e su asfalto...

il pajero è una macchina pesante... per qunto riguarda i consumi se in autostrada ti mantieni a 130 vai tranquillo a 11.8 ( l ho testato l altro giorno facendo palermo- siracusa)

4. Predefinito

Grazie credo che è la scelta effettivamente più razionale ...... Palermo - Siracusa .... Quante volte l'ho fatto per andarci a giocare a Pallamano ..... Più di 20 anni fa ! Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •