Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Spegnimento motore nei pantani

1. Predefinito Spegnimento motore nei pantani

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Buongiorno giornata piovosissima e stamani come già. Più. Volte capitato quando attraverso dei pantani di acqua che si alza davanti alla macchina si accende spia alternatore e la macchina tende a spegnersi e servo inutilizzabile, la macchina è. Un 200tdi il mecc non sa dirmi se esiste una paratia o qualcosa per non far entrare l acqua intorno all lternatore io pensavo e se faccio un guado resto dentro.Spero che qualcuno miriade una risposta grazie

2. Predefinito

Non è capitato a nessuno? Ho chiesto se vi sono carterini ma nessuno sa rispondere mi dite qualcosa mancano forse delle paratie? Un mecc mi ha detto che forse c è. Qualche filo scoperto ma mi sembra che nonché entri nulla booh

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Se non funziona più il servosterzo e si accende la spia dell' alternatore, al 99% è la cinghia che slitta.

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby65to Visualizza Messaggio
    Se non funziona più il servosterzo e si accende la spia dell' alternatore, al 99% è la cinghia che slitta.
    Purtroppo non è la cinghia che è. Tesa bene,anche io credevo che fosse la cinghia per me come se arrivasse l acqua da sotto vicini alla alternatore boooo

Iscrizione
    Jan 2007
    Fuoristrada
    possiedo un land rover discovery tdi 300 anno 97 e un kia sorento ex top del 2003
    Città
    bergamo

Predefinito

io farei una prova ....a motore al minino apri il cofano e butta una secchiata di acqua sull' alternatore .....se si spegne e' lui il colpevole
    strano che il 200 faccia sti' scherzi ..nei guadi e' imbattibile .
    forse un contatto o un filo scoperto che con l' acqua fa' massa sul telaio e ti manda in tilt tutto.

6. Predefinito

Questo ottimi ha detto un amico ricambiato che tratta di fuoristrada lasettimana prossima gliela portiere vi faccio sapere grazie

7. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Lo fa anche il mio 200! E' la cinghia che slitta! Bisogna smerigliare le gole delle puleggie! Slitta dalla parte del motore sotto e così slitta sia l'alternatore che il servosterzo! Prova a smerigliare le gole delle puleggie e fammi sapere se lo fa ancora! Al 99% non dovfrebbe farlo più!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •