Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nulla di fatto al differenziale ant..

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Thumbs down nulla di fatto al differenziale ant..

Ciao gente, smontato il differenziale ant. si son visti forti segni di usura anche su coppia conica, per cui mi son rotto le b.. e l'ho fatta riassemblare escludendo il differenziale in modo da poter girare con la sola trazione posteriore in modo da raggiungere le concessionarie che ho contattato telefonicamente in questi gg di fermo forzato. x cui se qualcuno la vuole cosi' come è (considerando che l'ho sempre trattata forse (troppo bene) fatture dei lavori alla mano, mi contatti, altrimenti appena definisco, la do dentro cosi' com'e'. tanto cambia ben poco. statemi bene Max

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiarariki Visualizza Messaggio
    Ciao gente, smontato il differenziale ant. si son visti forti segni di usura anche su coppia conica, per cui mi son rotto le b.. e l'ho fatta riassemblare escludendo il differenziale in modo da poter girare con la sola trazione posteriore in modo da raggiungere le concessionarie che ho contattato telefonicamente in questi gg di fermo forzato. x cui se qualcuno la vuole cosi' come è (considerando che l'ho sempre trattata forse (troppo bene) fatture dei lavori alla mano, mi contatti, altrimenti appena definisco, la do dentro cosi' com'e'. tanto cambia ben poco. statemi bene Max
    Se hai deciso e contento tu contenti tutti,ma ricordati ....stai cambiando un mulo con un cavallo.....pro e contro per tutti e due ,qualunque veicolo prendi cerca di conoscerlo bene e occhio a i chi ti fa i lavori...andrai a combattere contro valvole egr ,fap, servosterzi elettrici,sempre di soldi si tratta

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Lada Niva 1.7 Mono iniett
    Città
    Livorno

Predefinito

Concordo con Nivassa. Compravi il differenziale nuovo in Germania ed eri a posto.

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Lada Niva 1.7 Mono iniett
    Città
    Livorno

Predefinito

A proposito, a quanto la vendi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte