Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mitsubishi L200 Intense Plus 2BFree

1. Predefinito Mitsubishi L200 Intense Plus 2BFree

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti,
    vi scrivo perchè sono interessato all'auto in oggetto, mi piacerebbe acquistarla anche usata se la trovo, però mi sembra che non abbia le ridotte, ma è possibile? Se non ha le ridotte non la prendo proprio, cambio sicuramente modello.
    Un altra cosa che volevo chiedervi, il modello che ho scritto ha l'hard top già di serie, ma è smontabile? Se ne prendo uno senza, lo posso sempre aggiungere dopo? Eventualmente non avesse le ridotte, cosa mi consigliereste come alternativa? Grazie a tutti per il vostro aiuto, saluti.

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Credo che il problema non si ponga, perché il Mitsubishi L200, in tutte le sue versioni (2BFree compresa) ha le ridotte. Essendo un allestimento Intense dovresti avere la trasmissione Super-Select 4WD che però al posteriore perde il blocco del differenziale, sostituito da un LSD.

Iscrizione
    Sep 2014
    Fuoristrada
    Nissan Navara D40
    Città
    Torino

Predefinito

Le ridotte credo che ormai le abbiano tutti i nuovi L200, soprattutto la vers Intense Plus. Usata credo sia difficile da trovare, anche perchè da quello che so il 2BFree immatricolato autovettura è disponibile da poco. Gli hard top sono tutti smontabili, quindi non ci sono problemi.

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie mille per le vostre risposte!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •