Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: suzuki che non cammina come dovrebbe

1. Predefinito suzuki che non cammina come dovrebbe

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao ragazzi! sono vecchio del forum ma non bazzico molto ultimamente per mancanza di tempo. ho bisogno del vostro prezioso aiuto perchè il mio millino (dell'84) non va come dovrebbe. Nel senso che, se accelero in folle il motore sale di giri che è uno spettacolo, manco avesse 6 mesi di vita. quando però cammina ha un buco , dai 1500 giri ai 2500 circa, per poi tornare a girare agli alti. Borbotta, saltella, come se fosse strozzata. a tutte le marcie, meno a caldo. in folle invece sale bene di giri, ma quando mollo il gas scendono di botto i giri fin quasi a spegnersi, per poi riprendersi. ho già pulito serbatoio tubi tubetti spruzzato affare pulisci carburatori ecc. Non capisco se possa essere un problema elettrico o di carburazione. In questo caso, come si regola? con la vite girabile a mano in centro al carburatore. Se avete esperienza del problema vi prego di aiutarmi. Grazie
    Gio

2. Predefinito

nessuno raga?

3. Predefinito

candele?

spinterogeno?

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    smonta il carburatore e stando attento a non rovinare le guarnizioni soffia tutti condotti interni sicurmente c'è sporcizia all'interno.. lo ha fato anche a me..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •