Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sensazione di freddo nell'abitacolo

Iscrizione
    Oct 2014
    Città
    Piemonte/Lombardia L322 TD 4.4

Predefinito Sensazione di freddo nell'abitacolo

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao amici, da un po' di tempo ho l'impressione che la mia L322 (2011) fatichi a mantenere una temperatura costante nell'abitacolo; non posso dire di soffrire il freddo, però ho la sensazione che il sistema di climatizzazione non riesca a mantenere con costanza e precisione la temperatura che imposto e, in realtà, dalle bocchette centrali posteriori in qualche caso esce aria un po' fresca.
    In effetti da sempre devo regolare in inverno una temperatura piuttosto alta, sui 24° mentre ricordo che sulla SPORT i 22° erano già quasi eccessivi, però ultimamente la sensazione nei viaggi che la temperatura interna si abbassi è più frequente.
    Pensate possa esserci qualche problema o che ci sia da fare qualche verifica in officina?
    Mille grazie,
    Gp

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Predefinito

Sono sempre tutte uguali,stessi difetti anche nelle serie più recenti,"tradizioni di famiglia".....sarà quasi certamente il sensore ambiente,comincia a fare i capricci e legge una temperatura diversa,l'ecu riceve l'informazione errata e adegua la temperatura in base al dato.Difetto anche del vecchio 3.0!!!!!

Iscrizione
    Oct 2014
    Città
    Piemonte/Lombardia L322 TD 4.4

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Citazione Originariamente Scritto da cocorange Visualizza Messaggio
    Sono sempre tutte uguali,stessi difetti anche nelle serie più recenti,"tradizioni di famiglia".....sarà quasi certamente il sensore ambiente,comincia a fare i capricci e legge una temperatura diversa,l'ecu riceve l'informazione errata e adegua la temperatura in base al dato.Difetto anche del vecchio 3.0!!!!!
    Grazie Cocorange, immaginavo qualcosa di simile avendo diligentemente letto moltissimi post, forse tutti, sul Forum riguardo alla 322; e si sa quanto oltremanica siano legati alle tradizioni...
    A breve faró fare una verifica in officina, anche se per ora il disagio é molto contenuto e avvertibile solo da un rompi...
    come me.
    Grazie e ciao,
    Gp

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •