Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: errore ASSISTENZA COMMUT 4WD ZJ

1. Predefinito errore ASSISTENZA COMMUT 4WD ZJ

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti,
    da qualche giorno sul computer di bordo del mio ZJ 4.0, insieme ad un fastidioso e ripetitivo beep, è comparsa questa scritta:
    ASSISTENZA COMMUT 4WD
    immaginando fosse qualche sensore riferito alle marce normali o ridotte, dato che la trazione integrale è permanente, ho provato ad inserire le ridotte e tutto è filato liscio, ho rimesso le marce normali e tutto sembra funzionare alla perfezione, a parte il beep fastidioso e la scritta che compare ogni 30 sec.; in poche parole tutto sembra funzionare correttamente.
    Qualcuno mi sa dire qualcosa per risolvere la cosa? è un avviso periodico che si può rimuovere o è qualcosa a cui dovrei prestare attenzione?
    Ringrazio tutti per l'attenzione

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

È un problema di ossido sul connettore del computer di bordo , o una cosa simile, se cerchi in google trovi tutto

3. Predefinito

il mio computer di bordo beeppa di continuo perchè non si resetta più la manutenzione programmata e da un mese non mantiene nemmeno più l'ora impostata...

4. Predefinito

vi ringrazio tanto ragazzi per i suggerimenti, mi avete tolto un bel peso, alla fine non è nulla di grave e questo non è poco!

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Luka se pensi che sia questione di computer di bordo ne ho uno da smerciare

6. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    per lo zj?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni