Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: fiches di omologazione

Iscrizione
    Mar 2014
    Città
    Messina - WJ 2.7 Limited my '04

Predefinito fiches di omologazione

ciao a tutti, per delle difformità relative alle misure di pneumatici riportate a libretto della mia jeep, oggi ho telefonato alla motorizzazione della mia città, per chiedere di verificare attraverso le fiches di omologazione del mio veicolo quali fossero le misure corrette. Tuttavia, richiedendomi dove fosse stata immatricolata l'auto, ed essendo stata quest'ultima immatricolata in un'altra città (Milano), mi è stato detto che solo alla motorizzazione di Milano hanno le fiches della mia auto. Possibile che le fiches di un'auto non siano disponibili in una qualunque motorizzazione sul territorio italiano? a me sembra un po' strano...che ne pensate voi?

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Dovrebbe averla qualsiasi MCTC. la richiedi non con il numero di targa, ma con il numero di omologazione presente sul libretto...

Iscrizione
    Mar 2014
    Città

Predefinito

Si si ci vuole il numero di telaio del mezzo! Purtroppo credo che fosse una semplice scusa per lavarsene le mani! Mi toccherà andare in motorizzazione di persona per concludere (forse) qualcosa!

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Non ci va il numero di telaio, ma il numero di OMOLOGAZIONE che trovi sul libretto.

Iscrizione
    Mar 2014
    Città

Predefinito

non sapevo dell'esistenza di questo ulteriore numero, adesso l'ho visto sul libretto. grazie mille per la dritta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •