Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 2.8 CRD 177CV vs 200CV

Predefinito 2.8 CRD 177CV vs 200CV

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve ragazzi,
    sono intenzionato ad acquistare un KK e mi sto domandando se il best buy sia un "vecchio" 177CV o l'aggiornato 200CV.
    Principalmente, mi interessa l'affidabilità del motore e quindi se nel 200 siano state risolte le note magagne (collettore turbina in primis). Sul 200 so già che ci sarebbe un bel guadagno nell'allungamento degli intervalli sulla distribuzione.
    Per quanto riguarda il resto del veicolo vi sono altre differenze? Cambio, climatizzazione ecc. ?

2. Predefinito

Ciao Zooropa
    io purtroppo non ti posso rispondere a riguardo della versione 177 cv perchè ho acquistato da circa 4 anni solo la versione 200 cv e ti posso dire che sono cmq soddisfatto della macchina.
    Ad oggi con 42000 km alle spalle non mi ha dato nessun problema di sorta ne meccanico ne elettronico ad esclusione della sostituzione dello stereo (quello senza navigatore) causa problema audio (ho poi scoperto in officina jeep essere un problema MOLTO diffuso su quel modello e onestamente non conveniente nella riparazione dell'originale).
    A parte questo la macchina va bene, consumi carburante nell'ordine degli 11 km/lt (con SCRUPOLOSA attenzione alla pressione del pedale del gas :-)) e regolari consumi di olio e freni.
    Io provenivo da Terrano e poi Pajero...........cosa dire....il Pajero era altra cosa....sicuramente meglio come finiture e trazione integrale.......

3. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Il 200 ha molti aggiornamenti. Primo tra tutti pinze e dischi freno maggiorati (infatti le ruote da 16, presenti sul libretto, non sono installabili)
    Ho avuto per 180mila KM il 200CV con centralina rimappata.
    Penso ancora al mio Bufalo con nostalgia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •