Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Niente corrente in macchina

Predefinito Niente corrente in macchina

Ciao a tutti,

ho un problema con l'impianto elettrico della mia TataPirata (2.2 DiCor).
    Da sabato sera mi capita di non avere corrente nell'abitacolo, o meglio, la corrente arriva SOLO alla lucetta di servizio nel cofano motore.
    Per permettere alla corrente di arrivare alla strumentazione devo inclinare la macchina...
    Mi viene più facile farlo dal lato passeggero: apro lo sportello al massimo, e sfruttando la leva alzare lo sportello finchè non si accende la luce rossa dello sportello aperto. A questo punto rilascio lentamente (per non fare perdere di nuovo il contatto) e vado a mettere in moto...

Indubbiamente si tratta di un falso contatto... data la descrizione, qualcuno saprebbe indicarmi dove andare a guardare?

Grazie mille a tutti
    Max
    TataPirata

Iscrizione
    Jul 2013
    Città
    San Pietro Mosezzo(Novara)

Predefinito

L'unico aiuto che ti posso dare se mi fai avere la tua mail è l'esploso dell'impiato elettrico

Iscrizione
    Jul 2013
    Città
    San Pietro Mosezzo(Novara)

Predefinito

Giá che siamo nel discorso eletrrico a te è mai capitato che ti rimanga accesa la luce di servizio della plafoniera ?Qualche dritta lo giá avuta ma senza alcun risultato.Grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scianna Visualizza Messaggio
    Giá che siamo nel discorso eletrrico a te è mai capitato che ti rimanga accesa la luce di servizio della plafoniera ?Qualche dritta lo giá avuta ma senza alcun risultato.Grazie.
    No, non mi è mai capitato, però ho letto in passato di persone che avevano problemi elettrici con le chiusure delle portiere e hanno risolto pulendo i contatti delle serrature e spruzzando del WD-40 o un riattivatore di contatti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scianna Visualizza Messaggio
    L'unico aiuto che ti posso dare se mi fai avere la tua mail è l'esploso dell'impiato elettrico
    la mia mail è massimiliano.carnevale@gmail.com

Grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •