Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: discovery 2 2500 tdi...

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Smile discovery 2 2500 tdi...

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    133.000km 8000€, come vi sembra cosi' di primo acchito? oltre al telaio (ruggine colpi) cosa devo guardare, visto che x me si tratta di un veicolo che non conosco. Adesso mi presento. sono Max è devo cambiare la mia vecchia lada niva e siccome mi serve piu' posto x i cani, avevo pensato a questa. costa molto a livello di manutenzione e consumi? se vi fa piacere datemi un po' di dritte .grazie ciao a tutti i "disco" Max

Predefinito

Ciao ! anno di immatricolazione ? ..è un TD5 !?

Iscrizione
    Jul 2014
    Città
    Versilia - Alta Toscana

Predefinito

ciao
    se è Discovery 2 non è Tdi...
    del Discovery 1 fanno parte il 200 e il 300 Tdi, poi dal '98 è entrato a mercato il Discovery 2 Td5

dicci di che anno è

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da mandino Visualizza Messaggio
    Ciao ! anno di immatricolazione ? ..è un TD5 !?
    scusate se non ho risposto subito ma ho avuto grane causa appunto macchina. allora, nel frattempo ho preso del 2010 una "16" m jet (nel suo genere favolosa) ma ho problemi in spazio e mancanza di ridotte alle quali mi son affezionato, x cui proprio ora ho tel al tipo del disco 2-2.5 tdi del 2002 il quale dice che (l'ha venduto) e cmq montava motore BMW td5. poi siccome la tel era parecchio disturbata non ho potuto continuare. è possibile secondo voi o si trattava di una taroccata? ciao e scusate ancora x la mia non voluta maleducazione ma ero proprio fuori dai gangheri e mi son scordato di tante cose. Ciao e grazie ancora a tutti MAX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiarariki Visualizza Messaggio
    .................ho tel al tipo del disco 2-2.5 tdi del 2002 il quale dice che (l'ha venduto) e cmq montava motore BMW td5. poi siccome la tel era parecchio disturbata non ho potuto continuare. è possibile secondo voi o si trattava di una taroccata? ...........
    Il tipo non sa quello che dice. Il motore td5 NON è BMW. Il td5 è l'ultimo motore progettato e prodotto da LR .

Qui c'è la storia:

http://www.google.com/url?q=http://w...-k9Z_SlrWjh76Q

Iscrizione
    Jul 2014
    Città
    Versilia - Alta Toscana

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Citazione Originariamente Scritto da chiarariki Visualizza Messaggio
    scusate se non ho risposto subito ma ho avuto grane causa appunto macchina. allora, nel frattempo ho preso del 2010 una "16" m jet (nel suo genere favolosa) ma ho problemi in spazio e mancanza di ridotte alle quali mi son affezionato, x cui proprio ora ho tel al tipo del disco 2-2.5 tdi del 2002 il quale dice che (l'ha venduto) e cmq montava motore BMW td5. poi siccome la tel era parecchio disturbata non ho potuto continuare. è possibile secondo voi o si trattava di una taroccata? ciao e scusate ancora x la mia non voluta maleducazione ma ero proprio fuori dai gangheri e mi son scordato di tante cose. Ciao e grazie ancora a tutti MAX
    Se è del 2002 non è un Tdi ma è un Td5. Si tratta di uno degli ultimi modelli del Discovery 2 Euro2 dopodiché, dal 2003, è entrato in servizio il Discovery 2 Euro3 rispetto al quale la prima differenza che appare all'osservatore è l'adozione dei fanali anteriori a doppio prioettore. Come già detto da Gallet2 il motore Td5 non è BMW sebbene molti ne attribuiscano la paternità. Non credo si tratti di una "taroccata", piuttosto credo che tu possa riuscire a trovare ad un prezzo più conveniente. Chiaramente il mezzo è da valutare: se si tratta di un mezzo malandato allora ne trovi anche a 2000 euro, ma se si tratta di un full optionale senza un graffio e senza una gocciolina di olio da nessuna parte, tenuta in garage tutta la settimana per usarla solo la domenica per andare dalla nonna che abita a 10km di asfalto drenante allora....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •