Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: rialzo +5 discovery 2 3003

1. Predefinito rialzo +5 discovery 2 3003

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    salve a tutti ... ho un td5 del 2003 , vorrei alzare il bestione di 5 cm ... in giro ho visto un kit di "ivan land rover part" su ebay ... a 440 E ... non si capisce la provenienza ... o la marca ... poi il kit rialzo della Raptor 650 E tutt'altra cosa ... i più esperti sapranno consigliarmi ... in aggiunta al rialzo ... conviene allargare di tre cm e sostituire i tubi dei freni ...? ... considerate che anche se raramente .. carico il mezzo anche di 7 - 8 quintali di peso .... che succede al kit....? ... grazie in anticipo

Predefinito

Prova a vedere se in questa discussione trovi qualcosa di utile per la tua modifica:

http://www.rovercompany.eu/rovercomp....php?f=19&t=51

Pare che i rialzi di 5 cm siano molto in auge, ultimamente

3. Predefinito

AYLMER MOTORS
    scusami gallet2 .. per il ritardo .... e grazie per la risposta ..... ho visitato il link ... molto esaustivo .... quindi oltre agli ammo e molle ... ci vogliono i tamponi fine corsa ... che mi farei da solo ... ma quello che mi preoccupa sono i cavetti dei sensori ABS (chissà quanto costano)....??? .. approfitto qui per rispondere all'altra discussione sul manuale d'officina TD5 ... come faccio a mandarti l'email con MP ?????

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •