Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ciao a tutti

1. Predefinito Ciao a tutti

Salve a tutti!
    Son appena iscritto al forum perché sto per acquistare il mio primo fuoristrada. Spero grazie ai consigli trovati su questo forum di non farmi fregare alla grande!

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao su che tipo di fuoristrada sei indirizzato?

3. Predefinito

Non uno in particolare. Cerco qualcosa da mettere a GPL con bombola o nel vano ruota di scorta o sotto il pianale. Finora l'unico che risponde a ciò mi pare sia il pajero sport. Ma pare introvabile.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao io sto valutando l' acquisto di un pajero sport pero' diesel ma ho valutato anche i benzina con gpl sotto pianale e ne ho trovati a prezzi molto interessanti ora in commercio tutti ritrovabili in rete, a me piace veramente molto ma sto facendo fatica a trovare un prima serie diesel a prezzi ragionevoli

5. Predefinito

Si ma per precisione lo vorrei manuale (il cambio automatico non riesco proprio a farmelo piacere e poi su un usato lo trovo un fattore di rischio in più) e senza GPL. Questo perché per esperienza personale ho imparato che la differenza tra impianti alla fine la fa chi la installa più che la marca. E io ho il mio ''uomo di fiducia'' dopo varie auto ''gasate''. E così ne ho trovati 4 o 5 e a prezzi sinceramente altini per auto del 98-99 di quindi 15 anni. Se chiedono 5000 euro, aggiungi il GPL sui 2300...per un auto di 15 anni mi pare tanto...non è un g
    ...anche se mi pare un'auto ottima dai vari commenti.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao la penso esattamente come te sia per il discorso cambio che il discorso impianto gpl, anche sul fatto che le richieste nella maggior parte delle volte sono un po' assurdi per veicoli di 15-16 anni, ealtri che ho gia visto a loro dire perfetti di persona erano osceni, da uno interamente marcio a uno picchiato e con tendenze molto strane allo sterzo a altri completamente con parafanghi e paraurti rotti e venduti come leggere imprecisioni.
    io mi sto un po' scoraggiando e dato che sono gia possessore di un galloper corto allestito fuoristrada se tra un po' non ne trovo a prezzi ragionevoli mi deviero' su un galloper lungo anche se effettivamente piu' bello e' il pajero sport ma il vantaggio che li paghi molto meno ciao

7. Predefinito

Già. Ah aggiungo che mi serve pure 5 porte! Son fregato in pratica... Il galloper lo avevo guardato ma per me ha il problema che si trova solo diesel. E consuma eccessivamente per i miei gusti. Poi euro 2...troppe restrizioni alla circolazione. Credo mi orienteró su altri modelli se non trovo quel che cerco. Ad esempio un Subaru forester (con impianto montato da Subaru Italia che almeno conosco) o una vecchia impreza station wagon.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •