Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Primo...

1. Predefinito Primo...

Buongiorno a tutti!
    Sono nuovo del forum ma vi leggo da un po' essendo sempre stato interessato dal mondo 4x4.
    Ora sta arrivando il momento di acquistare il mio primo fuoristrada e per vari motivi la scelta sarebbe caduta sul ps preferibilmente a benzina. Il dubbio più grande che ho è però sulla trasmissione easy select...avrei preferito una super...ma non essendo disponibile sul primo modello...me ne faccio una ragione.
    Arrivo al dunque...
    Ma questo sport scula tanto sul bagnato? Io farei strade di montagna prevalentemente, qualcosa di autostrada, città poca. Però non vorrei dover maledire ogni volta che piove di non poter inserire la trazione integrale e sculare a destra e sinistra...

Avevo pensato al Pajero 5 porte a benzina...con super select...ma a parte che è introvabile a prezzi interessanti con cambio manuale senza andare a prender roba veramente antica...non credo si possano montare le bombole gpl sottoscocca e il bagagliaio mi serve libero.

Grazie in anticipo a chi darà il suo parere

2. Predefinito

Nessuno che mi dà un opinione? Please!

Iscrizione
    Jan 2015
    Città
    Bergamo - Pajero sport TDI instyle 116cv 2005

Predefinito

Ciao Giddi, io sono possessore di un PS 2500 diesel del 2005 da poco piu di un mese, devo dirti che per farlo sculare sul bagnato ne devi dare di pestoni sul gas, sarà che io monto gomme invernali, ma non mi è venuto per niente facile farlo derapare in curva; il motore non è per niente fiacco quindi i 115cv sono tutti belli presenti, ma per farlo aprtire ci vuole una guida abbastanza spregiudicata.
    Come si metterà la storia con le gomme estive non lo sò ma anche in quel caso credo che tanto dipenda dalle coperture piu o meno affidabili!
    Spero di esserti stato minimamente utile!

4. Predefinito

Grazie gatto! Gentilissimo!

Iscrizione
    Apr 2015
    Fuoristrada
    Land rover discovery td5
    Città
    crevoladossola (VB)

Predefinito

Ciao a tutti.
    sono anche io un possessore di pajero spot da qualche mese, l'ho scambiato dando in permuta una koleos. é la mia prima auto a trazione posteriore. Posso dire che al posteriore avevo delle bridgestone quasi lisce pero se non lo volevo l'auto non derapava, ho fatto anche strade di montagna con qualche cm di neve solo con la traz. pos., ovvio bisogna ben moderare l'accelleratore pero secondo me la tenuta di starda di questa auto è alquanto buona; sono riuscito a derapare un paio di volte sul bagnato schiacciando a fondo l'accelleratore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •